Passa al contenuto principale

Topic: Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere? (Letto 3816 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Ragazzi, è giunto il momento di trovare una degna sostituta della mia Superb II che ormai ha superato la soglia dei 250mila KM. Ho optato per una Executive 150cv 4x4 per motivi di budget....e di cambio (io voglio il manuale). Più avanti vi racconterò gli accessori, ora vorrei un vostro parere sul colore, che per motivi di sporco, fresco d'estate e gusto personale sarà bianco, però:

 - bianco magnolia? (quello classico)
 - bianco laser?
 - bianco luna? (il metallizzato)

Io propenderei per il 'laser', ma non l'ho mai visto dal vivo. Che ne pensate? Grazie per l'aiuto!!

Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 1
Per me meglio il metallizzato su una macchina del genere...
Andando su tutto un altro colore: hai visto quella verde scuro metallizzato che ha preso uno degli iscritti? Fenomenale!!!

Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 2
Per me meglio il metallizzato su una macchina del genere...
Andando su tutto un altro colore: hai visto quella verde scuro metallizzato che ha preso uno degli iscritti? Fenomenale!!!
(quoto)
Confermo anch'io dovrebbe essere il verde giungla metallizzato!

Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 3
Nessuno dei tre


Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 5
Per me meglio il metallizzato su una macchina del genere...
Andando su tutto un altro colore: hai visto quella verde scuro metallizzato che ha preso uno degli iscritti? Fenomenale!!!

Sono io il colpevole del verde 😊....
Ed anch'io, all'inizio, volevo prenderla bianca.
Pare che la mia verde sia per ora l'unica in Italia ( così dice il concessionario ). Posso assicurarti che dal vivo è un colore bellissimo che cambia molto con il colore del cielo. Così se c'è il sole diventa quasi dorata, mentre col cielo grigio diventa grigia anche lei. Inoltre "tiene" un sacco lo sporco...
Se comunque stai sul bianco, il migliore per me è quello metallizzato.
Buona scelta!

Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 6
Anche a me piacerebbe osare...pensate che per un attimo mi son detto: la piglio rossa...con tutto il rispetto, roba da tedeschi anni '70 con pelle di pecora sui sedili...
Quindi pare andare per la maggiore il metallizzato....ok grazie ci ragiono ancora un po' e poi decido.

Grazie a tutti!!

Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 7
Sono io il colpevole del verde 😊....
Ed anch'io, all'inizio, volevo prenderla bianca.
Pare che la mia verde sia per ora l'unica in Italia ( così dice il concessionario ). Posso assicurarti che dal vivo è un colore bellissimo che cambia molto con il colore del cielo. Così se c'è il sole diventa quasi dorata, mentre col cielo grigio diventa grigia anche lei. Inoltre "tiene" un sacco lo sporco...
Se comunque stai sul bianco, il migliore per me è quello metallizzato.
Buona scelta!

Mmmmmmmm!  (sbav)

Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 8
Io sono deciso, la ordinerò Bianco Luna metalizzato con interni pelle beige, ma è sempre una questione di gusti. ciao ciao


Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 10
Anche a me piacerebbe osare...pensate che per un attimo mi son detto: la piglio rossa...con tutto il rispetto, roba da tedeschi anni '70 con pelle di pecora sui sedili...
Quindi pare andare per la maggiore il metallizzato....ok grazie ci ragiono ancora un po' e poi decido.

I tedeschi le comprano rosse, gialle e verdine perchè così facendo ottengono forti sconti sull'assicurazione... A quel punto la compravo anch'io rossa.... 😊

Grazie a tutti!!

Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 11
Voto anch'io per il bianco luna metallizzato.
Con interni in pelle nera! ;)
La morte sua. (pope)

Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 12
Carissimo Bianco Luna con interni neri.....sbavaaaaaaa

Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 13
Ragazzi, O R D I N A T A !!!!!

Superb Wagon 2.0 TDI 150cv Executive 4x4
Colore bianco....laser  (eh, si alla fine sono riuscito a vedere una Octavia di questo colore e mi è piaciuta molto, quindi il dado è tratto)
Interno tessuto grigio (quello standard)
PJ2 CERCHI STRATOS 17" lo so...meglio i '18 ma una assurda policy aziendale li vieta....no comment.
QV3 DAB-RICEZIONE RADIO DIGITALE
7X2 "PARK DISTANCE CONTROL
PNG SMART LIGHT ASSIST
SMARTGATE
RA1 SMARTLINK
RA3 SOUND SYSTEM CANTON

Ora la lunga attesa; previsti 3 mesi 'tutti'. Staremo a vedere.

Grazia ancora a tutti per i consigli. Alla prossima!

Re:Superb SW in fase di acquisto: si, ma quale bianco scegliere?

Risposta n. 14
Complimenti e buona attesa!!! (welcome)