Passa al contenuto principale

Sondaggio

Bianca o argento?

Bianca
[ 8 ] (44.4%)
Argento
[ 10 ] (55.6%)

Totale votanti: 18

Topic: Superb berlina. Bianca o argento? (Letto 5559 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Superb berlina. Bianca o argento?

Credo di essere arrivato al dunque, solo non so se prenderla bianca o argento.
Non ditemi altri colori please...
Ho avuto entrambi i colori nelle varie auto che ho avuto e mi piacciono entrambi.
Voi cosa fareste?

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 1
Tra i due io dico bianca  (good)
Argento è più pratico, ma meno caratterizzante se cerchi un'auto di rappresentanza  (ciaociao)

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 2
Io invece per la superb berlina vedo bene l'argento.  Troppo grande per prenderla bianca  :)

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 3
Molto indeciso... (nonso)
Voto bianco x via del tetto apribile!

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 4
  :-X mi astengo

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 5
Anche a me il grigio piace molto, però ne ho avute troppe di questo colore e ne vedo un fottio in giro. Posso quindi asserire che è un colore che mi ha stancato, seppur bello e molto pratico.
Io andrei di bianco, se proprio la scelta deve cadere su questi due colori. Altrimenti (se è disponibile anche per Superb) blu Denim  (love)

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 6
Vista una superb in argento, per me è no!
Rischia di apparire troppo cheap, le vedo meglio in un altro colore meno anonimo.
Il bianco lo vedo bene abbinato ad un allestimento adeguatamente caratterizzato (vedi sport line, per es.).


Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 8
Bianca fa troppo taxi e oramai sta passando di moda,il grigio chiaro non mi piace,ma se proprio devo scegliere tra i due sceglierei il grigio. Per me la superb va scelta con un colore più scuro,ma è questione di gusti e su questo c'e poco da discutere

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 9
Vista una berlina in concessionaria: grigio argento!!! Bellissima!!! :)

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 10
Io per ora sono a 45% bianco e 55% argento
Bianche a me le auto son sempre piaciute e non per moda, le fanno veramente più imponenti e massicce.
Argento è più elegante...madonna che indecisione...

Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 11
Io per ora sono a 45% bianco e 55% argento
Bianche a me le auto son sempre piaciute e non per moda, le fanno veramente più imponenti e massicce.
Argento è più elegante...madonna che indecisione...

Non c'è in offerta la superb twin color?!?!?
Bianca e grigia....
Sto scherzando ho votato per grigia


Re:Superb berlina. Bianca o argento?

Risposta n. 13
Mi sembra che tu l'abbia messo come optional.... e mi piace il contrasto che crea col colore bianco.

Ah ok! Come mai alcune superb berlina hanno un tetto apribile enorme largo come tutta l'auto? A me han detto che avrò quello normale come grandezza...boh...domani chiedo