Passa al contenuto principale

Topic: Che colore? (Letto 5663 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Che colore?

Risposta n. 15
Allora io voto quello  (martello)

Re:Che colore?

Risposta n. 16
Io l'ho ordinata argento che è il colore della foto che hai messo tu. Fa quell'effetto perché è all'interno del salone, alla luce naturale risulta più "chiaro". È comunque il classico argento di tutte le auto.

Re:Che colore?

Risposta n. 17
Io sono un po di parte non c'è nessuno colore che va bene con gli interni beige!!
A parte la ca****ta..se proprio dovrei decidere la prenderei con la tonalità di grigio più scura per creare più contrasto possibile! Colore chiaro e beige num se po' guardá!

Curiosità: perché il beige è per te tassativo?

Re:Che colore?

Risposta n. 18
Più chiara alla luce? Diamine dalla foto mi sembrava quasi bianca per questo ho chiesto vs parere.

Re:Che colore?

Risposta n. 19
Perché ho sempre amato gli interni chiari nell'auto. Anzi sono gia dispiaciuto che i tappetini interni sono scuri.

Gli interni chiari danno un'idea di maggior spazio e in più mettono più in risalto le luci ambientali in quanto il chiaro riflette

Re:Che colore?

Risposta n. 20
Ah ok... Pensa te che uno dei motivi dell'acquisto della RS era la cappelliera nera!!  (lmao)
Comunque con la candeggina dovresti riuscire ad avere dei tappetini chiari!!  (lmao)  :))


Re:Che colore?

Risposta n. 22
Ciao, complimenti per la scelta. Io approvo la scelta  (good) .
Il beige interno è una scelta di carattere che si distingue dalla massa. E rispetto al colore esterno, è più "personale" e la scelta deve essere più individuale.

Comunque approvo quello detto dagli altri. Col beige ci stanno bene colori scuri: nero, marrone, il citato verde (giungla). Se devi andare sul grigio io prenderei quello più scuro.

Re:Che colore?

Risposta n. 23
Ciao... Io prima di acquistare la mia ho fatto un paio di test drive con Superb con gli interni in pelle beige. Una era marrone, l'altra grigio business. Entrambe stavano molto bene con quegli interni

Il grigio business é quello allegato, alla luce naturale non sembra ne troppo scuro ne troppo chiaro...

Ciao!!!
Roberto


Re:Che colore?

Risposta n. 24
Il problema del grigio business è che....su 10 superb che incroci 9 sono cosi....

Re:Che colore?

Risposta n. 25
Io concordo per gli interni beige, ma i tappetini neri e meglio, non devi impazzire  a puli'...

Re:Che colore?

Risposta n. 26
La mia prima Octavia (I serie, anno 2000) era argento fuori e interni in pelle beige. Bella era bella, ma un bel blu scuro ci sta meglio.

Re:Che colore?

Risposta n. 27
Il problema del grigio business è che....su 10 superb che incroci 9 sono cosi....

Ciao... Io nella mia cittá (Brescia) ne vedo veramente poche in generale, quindi non posso fare statistiche :-)
In Polonia invece, dove spesso sto e a breve stará la mia Superb, ne vedo di colori differenti, ma non noto un'inflazione di quel colore...

Poi alla fine... Comandano sempre i gusti :-)))

Ciao!!!

Re:Che colore?

Risposta n. 28
e un bel 'tono su tono'? Beige cappuccino con interni beige? Mooolto alternativo...