Passa al contenuto principale

Topic: Problemi Maxi dot  (Letto 1486 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problemi Maxi dot

Ciao ragazzi... Sono in vacanza, e l'altro giorno è successo che il Maxi dot a colori a deciso di mollarmi, ovvero schermo nero. Il tutto sembra essersi risolto alla successiva accensione dopo essermi abbrustolito per qualche ora al mare... Ora ho un dubbio... È apparsa una riga più chiara nella parte superiore, è grigia rispetto al resto del display che rimane nero... Lo fa con le schermate dati, tipo velocità olio etc, invece con nav, radio apertura porte etc è ok... A questo punto il dubbio... Non ricordo se era così anche prima ma dubito... Qualcuno può darmi conferma... Ovviamente settimana prossima al rientro, sentirò il service...  Grazie.

Re:Problemi Maxi dot

Risposta n. 1
Riesci di mettere una foto?


Re:Problemi Maxi dot

Risposta n. 3
Si è facile dopo che hai premuto Risposta vai giù su allega e ti apre direttamente la fotocamera a me lo fa con Android 6.0


Re:Problemi Maxi dot

Risposta n. 5
Quella riga grigia è un problema,nella norma lo sfondo è tutto nero, non capisco però perché lo fa solo con i dati, fosse un problema di display dovrebbe rimanere fisso.

Re:Problemi Maxi dot

Risposta n. 6
Quella riga grigia è un problema,nella norma lo sfondo è tutto nero, non capisco però perché lo fa solo con i dati, fosse un problema di display dovrebbe rimanere fisso.
quello che ho pensato pure io... All'apertura delle porte o all'accensione con il logo tutto ok... Per la parte dati invece è così... Settimana prossima la porterò...  :'(

Re:Problemi Maxi dot

Risposta n. 7
@MANAZZ abbiamo un problema,c'è lo anche io la barra grigia, che prima non c'era, a me non è mai rimasto spento, per poi riaccendersi al riavvio. Diciamo che stona di più con la schermata della velocità, tutte le altre hanno le scritte al centro, e sembrerebbe fatto apposta, il resto rimane sempre nero. E molto strano, spero che basti una codifica o un aggiornamento per ripristinare il tutto, altrimenti smontare mezza plancia sarebbe un problema. Qualcun'altro con superb può far caso al display dati e dire se è tutto nero o meno? Grazie.
Aggiornamento.
Certo che di colpo d'occhio non ne abbiamo, e di memoria ancora meno, ho fatto notare a mio figlio il problema, è lui dice che c'è sempre stata la barra grigia. Mi ha consigliato di guardare video su YouTube di Superb e tutte hanno la barra grigia, anche le L&k e anche il Superb di @Mtl nei suoi video c'è la. Ci sono rimasto anche io, ma la prossima auto è meglio che ci compriamo un Pandino  (lmao)  (rofl)

Re:Problemi Maxi dot

Risposta n. 8
 (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)
Molto bene... (doh)  (lmao)  :))  (rofl)
Comunque un dubbio mi era venuto dopo lo spegnimento improvviso,perché a guardarlo bene, quella riga non è esteticamente bella!!!  ;D

Meglio così... (birra)


Re:Problemi Maxi dot

Risposta n. 10
Non ci ho mai fatto caso (doh) ...oggi controllo! :)

Re:Problemi Maxi dot

Risposta n. 11
Ho controllato sulla mia: inizialmente non trovavo la videata (l'avevo disattivata sul menu), comunque la mia invece sopra il dato della velocità non ha la fascia grigia, ma la bandiera a scacchi...non capisco il perchè !!!   (primo)    :))
(scherzi a parte, tutto come voi, è regolare così)

Re:Problemi Maxi dot

Risposta n. 12
comunque la mia invece sopra il dato della velocità non ha la fascia grigia, ma la bandiera a scacchi...non capisco il perchè !!!  (primo)    :))
(scherzi a parte, tutto come voi, è regolare così)

Ecco cosa mancava!!  (lmao)
Però quella riga ci sta male... ::)