Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sostituzione valvola termostatica Skoda Superb (Letto 462 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituzione valvola termostatica Skoda Superb

Mi hanno fregato?
Sostituzione di valvola termostatica sulla mia skoda superb
Che ne pensate? 6 ore circa di manodopera... lo vedete nella fattura in allegato.

Re:Sostituzione valvola termostatica Skoda Superb

Risposta n. 1
Non vedo l'indicazione della manodopera, hanno segnato tutto come ricambi e basta.
Era quella sul circuito del cambio?
Non so se tempi e costi siano allineati, bisognerebbe chiedere a @SuperbWagon o @Schwaltzbauer (i primi due che mi vengono in mente) che hanno sostituito quella valvola termostatica

Re:Sostituzione valvola termostatica Skoda Superb

Risposta n. 2
Non vedo l'indicazione della manodopera, hanno segnato tutto come ricambi e basta.
Era quella sul circuito del cambio?
Non so se tempi e costi siano allineati, bisognerebbe chiedere a @SuperbWagon o @Schwaltzbauer (i primi due che mi vengono in mente) che hanno sostituito quella valvola termostatica

Hanno segnato tutto come ricambi vero..ma mi ha detto 6 ore di manodopera a 35 euro l ora.
Non saprei..la valvola termostatica quella del circuito di raffreddamento credo..

Re:Sostituzione valvola termostatica Skoda Superb

Risposta n. 3
L'ho cambiata anch'io lo scorso anno più o meno a quella cifra.
Io ho fatto cambiare sia la termostatica principale,  sia quella sul DSG visto che non vi era certezza dj quale fosse difettosa e visto che la macchina si doveva smontare.
Le valvole costavano una sessantina di euro una è una trentina di euro l'altra, purtroppo il grosso del costo è la manodopera: per arrivare a smontarle bisogna lavorare un po', sono in posizione non proprio raggiungibile.