Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: Batteria chiave (Letto 14771 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:aiuto... batteria chiave

Risposta n. 60
Io l'ho cambiata pochi giorni fa: a inizio anno mi è comparso l'avviso sul display.
La macchina a inizio febbraio avrà 3 anni di vita.
Non ho il kessy

Re:Batteria chiave

Risposta n. 61
A me l'hanno cambiata in conce 2 volte, entrambe le volte in occasione del tagliando, senza dirmi nulla. Io continuo ad usarla tranquillamente, ora che dovrei cambiarla per la terza volta ma, finché non inizierà davvero a darmi problemi, non intendo cambiarla.

Sei sicuro che in fattura non ti abbiano messo nessuna voce riguardo al cambio batteria del telecomando della chiave e nemmeno la batteria?

Re:Batteria chiave

Risposta n. 62
Certo che me le hanno fatturate! Non ho detto di non averle pagate.

Re:Batteria chiave

Risposta n. 63
Certo che me le hanno fatturate! Non ho detto di non averle pagate.
Non oso immaginare il costo in fattura... Per quel che mi riguarda, le cambio autonomamente e con meno di 2.50€, acquisto una Energ.izer...


Re:Batteria chiave

Risposta n. 65
No, no...intendevo dire che non mi hanno chiesto se cambiarmela o se mi sarei arrangiato. Per quanto riguarda il prezzo, mi sembra me l'abbiano messa a 2,50 euro...

Re:Batteria chiave

Risposta n. 66
Io ho comprato la macchina a marzo 18 e da qualche giorno mi segnala che la batteria della chiave è scarica...  :-\
Prima avevo un Audi a4 e in dieci anni non l'ho mai sostituita

Re:Batteria chiave

Risposta n. 67
Sostituita batteria e messaggio sparito. Tutto ok

Re:Batteria chiave

Risposta n. 68
Io ho comprato la macchina a marzo 18 e da qualche giorno mi segnala che la batteria della chiave è scarica...  :-\
Prima avevo un Audi a4 e in dieci anni non l'ho mai sostituita

Quasi certamente l'Audi di 10 anni fa non rilevava nemmeno la tensione della batteria.
Siccome questa pare dica di sostituirla molto precocemente, se la lasci com'è, probabilmente, ti va avanti ancora anni.

Re:Batteria chiave

Risposta n. 69
Io oggi ho montato la cr2032 al posto della cr2025 che mi ha messo la concessionaria.funziona tutto e vediamo se dura più di 1 anno...

Re:Batteria chiave

Risposta n. 70
Scusate la domanda stupida,
ma se la batteria si esaurisce come si apre l'auto?
Non vedo serrature  :(

Re:Batteria chiave

Risposta n. 71
La serratura c'è ed è ubicata accanto alla parte "mobile" della maniglia. Quando tiri la maniglia, come se volessi aprire la portiera, cerca di estrarre da sotto la copertura in plastica della parte fissa. Sotto quella copertura di cela la serratura.



Re:Batteria chiave

Risposta n. 74
Anche digitali... ::)