Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Octavia wagon metano (si spera) (Letto 2338 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 15
Quindi se non si dà dentro un altro mezzo,il prezzo aumenta.

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 16
Sì, è una delle due cose indicate nell'asterisco della pubblicità:
"* ŠKODA Octavia Wagon 1.4 TSI Ambition G-TEC 81 kW/110 CV da € 19.900 (chiavi in mano IPT esclusa) a fronte del ritiro dell’usato, grazie al contributo delle Concessionarie ŠKODA. Offerta valida fino al 31/10/2014. "

Questo è quello che so... ???

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 17
Si come quando ho acquistato la mia a marzo,ho dato dentro l'usato per uno sconto maggiore.

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 18
Ragazzi vista oggi in concessionario una rs full optional... Mi sembrava un'audi questa macchina è fatta benissimo... Il prezzo è quello ipt a parte....penso inizio ottobre firmo

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 19
Buona firma allora! ;)

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 20
Domenico ho letto da più parti che domani e domenica ci sarà la presentazione ufficiale in "tutti" i concessionari Skoda della G-TEC ...io mi farei un giro, magari strappi un prezzaccio...  8)

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 21
Ma firmi per la G-TEC o per la RS full optional?

Io per non saper ne leggere e ne scrivere ti consiglio di sbagliarti e firmare per l'RS.  :))

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 22
A Ravenna è anche l'inaugurazione ufficiale della concessionaria!!!

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 23
ragazzi settimana prossima provo la G-TEC (e compro quella) c'era una rs in esposizione e sinceramente sono rimasto impressionato...davvero sembra un'audi...un interno spettacolare, una macchina di sostanza...certo la rs aveva su tutto, ma non ho dubbi che anche la mia G-TEC active sarà suiper ok...davvero una super macchina...adesso sono indeciso tra:
1) colore bianco o grigio metalizzato, che dite?
2) voi come vedete il cerchio tekton, quale pensate stia meglio, sinceramente non voglio spendere troppo magari un domani mi rifaccio con un after market
3)avete feedback sul metano in termini di tagliandi e/o manutenzione e revisione delle bombole?vi risulta una spesa molto maggio, ad esempio, di un diesel (come manutenzione)?

un saluto a tutti e grazie per le risposte...cmq bisogna dare indietro una macchina (love) (love)

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 24
L'allestimento è ambition, non active, altrimenti era bella scarna... :-)

Re:Octavia wagon metano (si spera)

Risposta n. 25
hai ragione baldas!!!alla grande...la macchina è regalata allora!!