Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: presentazione (Letto 2617 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:presentazione

Risposta n. 15
Speriamo bene.
:)

Re:presentazione

Risposta n. 16
Finalmente abbiamo pulito valvola a farfalla e egr erano ben icrostate adesso sono tre giorni che la uso e il problema è sparito sono proprio contento. (dance)

Re:presentazione

Risposta n. 17
Contento per te! E adesso goditela come si deve.  (drinking)

Re:presentazione

Risposta n. 18
Mi fa piacere che sia stato risolto il tuo problema e spero senza costi stratosferici.  (good)



Re:presentazione

Risposta n. 19
Ottimo! :)

Re:presentazione

Risposta n. 20
Speriamo  ,quando prendi un usato un po di ansia che si presentino dei problemi c'è sempre ma al momento non mi  posso permettere altro  e la mia vecchia golf era stanca con i suoi 300 mila km. Comunque sono stato via qualche giorno non avendo mai avuto una SW si carica veramente di tutto il bagaglio è enorme in piu avevo 3 bici sopra e aldilà del problemino va veramente bene.

Re:presentazione

Risposta n. 21
Fortunatamente per questi lavoretti ho mio nipote che lavora in un officina quindi abbiamo fatto in casa a costo quasi zero in pratica solo lo sprai per la pulizia delle incrostazioni.

Re:presentazione

Risposta n. 22
Che  (ass)(lmao)

Re:presentazione

Risposta n. 23
benvenuto...lo stesa problema anche io..tante tentative ala fino o trovato un tubo de aria spacato con il caldo sostituito tubo risolto il probem:)

Re:presentazione

Risposta n. 24
Scusate l'assenza, a volte un po di  (ass) capita pure a me. Volevo chiedere a adibuca123 quale tubo dell'aria ha sostituito che gli do un 'occhiata non si sa mai. 8)