Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: presentazione (Letto 2627 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presentazione

Buonasera a tutti,sono bepo69, ho acquistato un' octavia 19 tdi 105 cv usata con 110.000km del 2006. Ho percorso in 9 mesi circa 12000 km ora mi si presenta un problema al motore, in accelerazione a volte ha un vuoto che si presenta anche accelerando dopo un' andatura costante. Ho provato a sostituire il filtro gasolio ma non cambia Prima di andare in off. volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema o se qualcuno puo' darmi un consiglio su cosa controllare. Grazie  :)

Re:presentazione

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto!
A me capitata una cosa analoga sul mio 1.9 TDI 101 CV.
Avevo appena fatto la cinghia di distribuzione e c'era una puleggia difettosa. Quindi ti chiedo: quando è stata cambiata la cinghia (km e data)?

Re:risposta

Risposta n. 2
Ciao mc,la cinghia e stata sostituita a109.000 km prima di consegnarmela  a fine novembre 2013. :)

 

Re:presentazione

Risposta n. 3
Forse non è quello il problema ma io un parere in officina Skoda lo chiederei. In bocca al lupo.

Re:presentazione

Risposta n. 4
Possibile che sia il debimetro?
L'auto poi fatica a salire?

Re:presentazione

Risposta n. 5
Ciao Bepo, anche io ho avuto lo stesso problema sulla mia Octavia 1.9 105 cv del 2007. Ha ragione Chris, si tratta proprio del debimetro. Sostituito gratuitamente in quanto c'era stato un richiamo della casa e tutto è tornato normale. :)

Re:presentazione

Risposta n. 6
Ciao a tutti , effettivamente fatica un po in salita dalla prossima settimana sono in ferie vedrò di farlo controllare, grazie per i consigli. Appena risolto vi faro' sapere.

Re:presentazione

Risposta n. 7
Facile sia quello allora. Tienici aggiornati.

Re:presentazione

Risposta n. 8
Benvenuto anche da parte mia e non dimenticare di aggiornarci, mi raccomando!

Re:presentazione

Risposta n. 9
Buongiorno, non mancherò di aggiornarvi appena  so qualcosa.  (good) una cosa sola non sono ferratissimo  con il pc mi spiegate come sostituire l'avatar con una foto della mia piccola. (nonso)

Re:presentazione

Risposta n. 10

Buongiorno, non mancherò di aggiornarvi appena  so qualcosa.  (good) una cosa sola non sono ferratissimo  con il pc mi spiegate come sostituire l'avatar con una foto della mia piccola. (nonso)

Ciao Bepo, segui questi passi:
1. Profilo
2. Profilo forum
3. Carica avatar
4. Scegli file

...e il gioco è fatto! (foto)

Re:presentazione

Risposta n. 11
Ciao mario, l' ho caricata con lo Smart Phone ma e' girata e mi pare un po' scarsa come qualità ci riprovo a casa con il pc. Grazie per l'aiuto. (good)

Re:presentazione

Risposta n. 12
Prego Bepo, figurati! ;)

Re:presentazione

Risposta n. 13
Buongiorno, adesso la foto va meglio,ho parlato con l'officina in settimana dovrei portarla a far vedere.

Re:presentazione

Risposta n. 14
Buongiorno, ho portato l'auto in officina non hanno rilevato nessuna anomalia. Adesso proviamo a pulire la valvola egr e vediamo se cambia qualcosa .Ho fatto controllare i km dati dalla centralina se corrispondono con quelli dati del contachilometri, avendola presa usata,ed è tutto ok. Andiamo per tentativi,vediamo se si riesce a risolvere il problema..