Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ritrovo Passo dello Stelvio (Dom 19 Luglio) (Letto 14456 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ritrovo Passo dello Stelvio (Dom 19 Luglio)

Ragazzi c'è qualcuno che vorrebbe fare un giretto sul Passo dello Stelvio quest'estate?
Due chiacchere un buon panino in quota qualche foto tutto in compagnia!
Se qualcuno ci sta ci si può mettere d'accordo io la butto li così!  (rock)

AGGIORNAMENTO:
Partecipanti e versante di salita:
Citazione
VERSANTE ALTOATESINO:
-TatyRS                (BZ)              BZ>Merano>S.S. 38 della Val Venosta>Passo dello Stelvio

VERSANTE LOMBARDIA
-Marco4671        (prov. TV)    Trento-Madonna di Campiglio-Dimaro-Bormio
-Rapid983            (TN)            Madonna di Campiglio-Dimaro-Bormio
-Anto Yeti            (SO)            Tirano-S.S.38 dello Stelvio-Bormio-Passo dello Stelvio
-Shorty                (LC)            Lecco-Sondrio-Bormio-Passo dello Stelvio
-andreaferrari      (MB)          Cesano Maderno-Sondrio-Bormio-Passo dello Stelvio

Il ritrovo finale, quindi al passo, è ipotizzato per le 11/11.30; il pranzo sarebbe qualcosa di molto semplice e poco impegnativo come panini farciti o specialità della zona, o volendo al sacco.

Re:PASSO STELVIO

Risposta n. 1
estate quandooo?

Re:PASSO STELVIO

Risposta n. 2
il passo aprirà per la fine di maggio, direi a luglio per trovare una bella giornata di sole....

Re:PASSO STELVIO

Risposta n. 3
dovrei essermi su il 3 luglio verso ore 10 di andata e verso le ore 17-18 di ritorno in bici però la skodina lascio a prato

Re:PASSO STELVIO

Risposta n. 4
Se lo fate di sabato, può essere che riesca a organizzarmi.
3-4 giorni in Trentino per lavoro, finale sullo Stelvio per diletto... mica male...!
Non so quanto potrei fermarmi, ma fosse anche per 1 oretta la cosa mi alletta.

Se poi riusciste a farlo durante la settimana, per me sarebbe già si al 100%, operazione al ginocchio (o imprevisti) permettendo.


Decidete quando, poi vedrò se riesco ad essere presente.

Re:PASSO STELVIO

Risposta n. 5
la cosa mi alletta molto da tantissimo tempo.. vediamo più avanti come andrà con impegni e disponibilità varie, ora come ora si e anche volentieri! :)

Re:PASSO STELVIO

Risposta n. 6
Solo per aggiornare apertura prevista passo stelvio 22 maggio salvo cambiamenti climatici.
Vediamo più avanti come siamo messi riguardo la disponibilità di tutti!

Re:PASSO STELVIO

Risposta n. 7
Per il mio compleannoooooo!!! Peccato che fino ad agosto non sarò uno Skodi-Octavista

Re:PASSO STELVIO

Risposta n. 8
@ciaobelli ,
si pensava di fare questo raduno per Luglio, magari riescono ad anticiparti la consegna, hai visto mai...
E, comunque, dal momento che hai firmato, sei diventato comunque uno skodista.
E, se non bastasse, noi non siamo razzisti, quindi puoi venire anche se hai una Trabant  (lmao) .

Piccolo aggiornamento-ginocchio: l'operazione me la faranno a fine Luglio. Quindi, se il raduna sarà entro il 15 di quel mese, ci saranno buone possibilità che possa esserci anch'io.

Re:PASSO STELVIO

Risposta n. 9
Ti ringrazio, ma con la mia Grande Spunto 1.4 a metano il Passo della Stelvio lo faccio solo in discesa accelerando...forse! Entro il 15 luglio è impossibile mannaggia...



Re:PASSO STELVIO

Risposta n. 12
A metà luglio dovrei aver finito gli esami quindi potrei esserci anche io con la mia Fabia  (rock)