Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb? (Letto 9764 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 90
Va beh ho capito: non ho un garage eco compatibile, non ho la mentalità eco compatibile, amo il profumo di benzina intrinso nel garage quando metto in moto la macchina fredda e non riuscirei ad immaginarmi un’auto senza il suo sound (bello o brutto che sia)!
Lunga vita ai termici!  (canna)


S A N T O   S U B I T O ! ! ! !   (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 91
qualche NEWS  direttamente dal sito Skoda

SUPERB iV è dotata di sistema Area View: quattro telecamere che consentono al conducente di disporre sul display centrale una vista a 360 gradi intorno alla vettura e le luci abbaglianti sono dotate di tecnologia Matrix. Il Cruise Control Adattivo con funzione predittiva riconosce i limiti di velocità e le curve, adeguando automaticamente la velocità con l’anticipo opportuno. In caso d’emergenza, il nuovo sistema Emergency Assistant per strade a più corsie subentra nel controllo della vettura spostandola sul margine della strada e la arresta in tutta sicurezza. A tal fine il sistema utilizza le funzionalità del dispositivo di assistenza per il mantenimento della corsia e del sistema di assistenza al parcheggio e i sensori radar del Side Assistant, che supporta il conducente nella visione dell’angolo cieco ed opera fino a 70 m.

https://www.skoda-auto.it/news/news/skoda-superb-iv

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 92
qualche NEWS  direttamente dal sito Skoda

SUPERB iV è dotata di sistema Area View: quattro telecamere che consentono al conducente di disporre sul display centrale una vista a 360 gradi intorno alla vettura e le luci abbaglianti sono dotate di tecnologia Matrix. Il Cruise Control Adattivo con funzione predittiva riconosce i limiti di velocità e le curve, adeguando automaticamente la velocità con l’anticipo opportuno. In caso d’emergenza, il nuovo sistema Emergency Assistant per strade a più corsie subentra nel controllo della vettura spostandola sul margine della strada e la arresta in tutta sicurezza. A tal fine il sistema utilizza le funzionalità del dispositivo di assistenza per il mantenimento della corsia e del sistema di assistenza al parcheggio e i sensori radar del Side Assistant, che supporta il conducente nella visione dell’angolo cieco ed opera fino a 70 m.

https://www.skoda-auto.it/news/news/skoda-superb-iv

Grazie per l'aggiornamento...me lo aspettavo perchè l'assenza di matrix led e area view stona (stonava) proprio con la Superb!
Poi che vivo anche senza è un altro discorso, ma non nego che se avessi potuto li avrei voluti anche sulla mia!  (wall!)

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 93
Modifiche all'auto poche (ed è un bene) modifiche al prezzo molte (ammazza che palettata!!)
Molto belli i cerchi VEGA AERO disponibili (a caro prezzo), stupenda la sportline berlina finalmente disponibile anche in Italia.
Motore 2.0 da 150cv sembra essere sparito e per adesso dell'Area View nessuna traccia.

Però come detto, prezzi rialzati parecchio, optional indispensabili come i fari led a 1.700 € solo quelli, si sfondano con estrema facilità i 42.000 €
La mia configurazione 2019 oggi verrebbe 45.000 € con il solo 190cv in più, vale dire un 5.000 € del pagato.

Non so se i prezzi poi si assesteranno al ribasso, ma ad oggi mi sembrano decisamente spinti (personalmente, ad esempio, a quelle cifre non sarei arrivato)

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 94
Strano, io sono a circa 2000€ in più ma con una dotazione più completa, aggiungendo il display digitale sulla mia dato che volendo era già disponibile saremmo a circa 1500€.

1500€ che mi darebbero Led Matrix (che solitamente hanno un costo elevato come optional) fendinebbia a led, cruise migliorato e credo altre cose. Potevano contenere l'aumento ma non è spropositato o insensato.


Inoltre hanno aggiunto la funzione massaggio per il sedile (finalmente…) e il volante riscaldabile, entrambe cose che avrei messo volentieri.

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 95
La 'mia' sportline (che non è ancora arrivata...e non arriverà certo nella vecchia veste) viene oltre 2K in più, praticamente il costo dei LED Matrix e il portellone automatico ora compresi nel prezzo. Però dalla dotazione di serie è sparito l'assetto adattivo che va pagato a parte...
Dai 47K saliamo oltre la soglia psicologica dei 50K   :-\
Stiamo negoziando con la società di NLT per capire la nuova rata....

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 96
In bocca al lupo @Nikimaz  (su)

Per me sono cifre folli  (ugliys)

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 97
Cifre folli in che senso? Una A4 190cv anteriore configurata come la mia Superb verrebbe circa 20 25k € in più (lmao)

La 'mia' sportline (che non è ancora arrivata...e non arriverà certo nella vecchia veste) viene oltre 2K in più, praticamente il costo dei LED Matrix e il portellone automatico ora compresi nel prezzo. Però dalla dotazione di serie è sparito l'assetto adattivo che va pagato a parte...
Dai 47K saliamo oltre la soglia psicologica dei 50K   :-\
Stiamo negoziando con la società di NLT per capire la nuova rata....

Magari è più conveniente la Laurin&Klement che  ha di serie il DCC e aggiungi lo sterzo progressivo, non puoi avere i sedili sportivi ma puoi avere i sedili ventilati che sono una cosa adorabile in questo periodo  (sbav)
La nuova L&K ha il sottoparaurti come la vecchia Sportline.


Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 98
Riconfigurando la mia esattamente allo stesso modo, sono a 55.585 contro 54.315, quindi 1.270 € di differenza.
Però mi rimane il dubbio che sulla nuova L&K i vetri laterali posteriori ed il lunotto non siano oscurati di serie, e non c'è nemmeno la relativa voce di optional.
Inoltre nella mia sono indicate emissioni per 161 g/km, nella nuova (dal pdf generato dal configuratore) sono 159 g/km.. Un piccolo dettaglio che vale 1.100 € di ecotassa evitata per le nuove, portando la differenza finale quasi a zero...
Ma sono comunque contento di non avere aspettato! (driving)

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 99
Sono di serie su tutte le versioni. Confermi anche te una cifra tra i 1000 e 1500€ di differenza a pari dotazione.

Chissà se i 159g/km sono reali o il gruppo Vw ne ha fatta una delle sue (lmao)

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 100
Cifre folli in senso letterale. Cinquantamilaeuro sono tanti soldi  ;D

Per me almeno  (lmao)  (lmao)

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 101
Ma poi c'è lo sconto che aggiusta tutto ;D

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 102
E come no......  (martello)  (ugliys)  (ugliys)

 

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 103
Ma come fate a pagarla 50mila zucchi se quelle in pronta consegna mediamente sono sui 40??

Re:Qualcuno ha novità riguardo il restyling della Superb?

Risposta n. 104
È normale che ci sia lo sconto, i prezzi che confrontiamo sono da configuratore Skoda, e non teniamo conto che sulla versione uscente probabilmente c’è (c’era) una scontistica maggiore rispetto alla nuova my2020, quindi la differenza alla fine è più di 1000-1500 €.

Chissà se i 159g/km sono reali o il gruppo Vw ne ha fatta una delle sue (lmao)


Quando aspettavo che producessero la mia e hanno definito i paletti dell’ecotassa scrissi una mail al concessionario pregandogli di girarla a qualcuno più in alto a Verona, riportandogli il listino della Ford: magicamente, si resero conto in casa Ford che nel ciclo di omologazione a cui avevano sottoposto i propri modelli c’erano “errori” e pertanto rifecero le omologazioni, lo lessi su Quattroruote. Risultato: ogni modello e ogni motorizzazione rispettava magicamente i 160 g/km, esclusa la Mustang v8 chiaramente. E in casa Skoda? Mi dissero che queste cose non le avrebbero mai fatte, e infatti la mia è uscita con 161 g/km...
Ma non me la prendo certo con Skoda, ci mancherebbe! Semmai la colpa è solo la nostra...Dicono che ogni popolo ha il governo che si merita, ma mi fermo qui perché poi andrei OT...
Meglio riderci sopra  (doh)  (lmao)   (drinking)