Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Crepe fari  (Letto 4676 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Crepe fari

Risposta n. 30
Eccomi, anche io nel club dei fari crepati.

La settimana scorsa sono andato in montagna e nevicava, sarà lo sbalzo termico o cosa, ma il giorno dopo noto condensa in un faro (mai avuta) e delle belle crepe.

Avete notizie di sostituzioni anche fuori garanzia? (La mia è del 2018...)

Allego foto

Grazie!

Re:Crepe fari

Risposta n. 31
Qualcuno del settore magari può darmi una mano a riguardo dei codici dei fari (ricambi):

la mia macchina (2018) ha come codice del faro 57B.941.015.B,

avrei trovato un faro che alla vista sembra identico, ma ha come codice 57B.941.015.F.

Sapete se i due modelli di fari sono compatibili?
Grazie


Re:Crepe fari

Risposta n. 33
Al 99% dovrebbero essere compatibili. la differenza come ricambio sembra sia solo che il tuo è per vetture prodotte fino al 14/01/2019, mentre quello con la F finale da quella data fino al 25/11/2019 dello stesso anno.
Nell'elenco ricambi non è specificato che sono intercambiabili, ma le parti "comuni" sono le stesse fino al 28/02/2022 (periodo in cui è stato emesso un ulteriore versione del faro)

Re:Crepe fari

Risposta n. 34
Grazie @baldas78, sempre preparatissimo e disponibile.

Re:Crepe fari

Risposta n. 35
più che altro, non essendo il mio lavoro, spero di dare info corrette (pope)

Re:Crepe fari

Risposta n. 36
Buongiorno, sono nuovo del forum ma con problemi molto simili ai vostri, infatti il mio problema è sulla crepatura di entrambi i fari anteriori della mia Skoda Karoq del 10/2018, il problema si è presentato questa estate in maniera sostanziale, ho contattato tre service diversi ufficiali Skoda e tutti mi hanno risposto dicendomi che non essendo in garanzia la vettura e comunque non avendo note ufficiali da parte di Skoda non mi riescono a sostituire i fari, nel frattempo le crepe continuano ad aumentare.
Qualcuno riesce ad indicarmi una concessionaria/service  nel nord/est Italia in cui qualcuno è riuscito a farseli sostituire? Oppure mi consigliate di scrivere a Skoda in maniera ufficiale o attraverso la lettera di un avvocato? perchè la situazione mi sembra alquanto paradossale cambiare due fanali a 2000 euro....

Grazie a tutti

Re:Crepe fari

Risposta n. 37
Non c'è stata campagna di rischiamo, non sempre venivano neanche sostituiti in garanzia. Auto di 5 anni. puoi mettere in mezzo avvocato, ma secondo me io mi terrei i fari così perchè le probabilità che non ottieni nulla e ti sobbarchi eventuale parcella avvocato rasentano il 100%

Re:Crepe fari

Risposta n. 38
Buongiorno, sono nuovo del forum ma con problemi molto simili ai vostri, infatti il mio problema è sulla crepatura di entrambi i fari anteriori della mia Skoda Karoq del 10/2018, il problema si è presentato questa estate in maniera sostanziale, ho contattato tre service diversi ufficiali Skoda e tutti mi hanno risposto dicendomi che non essendo in garanzia la vettura e comunque non avendo note ufficiali da parte di Skoda non mi riescono a sostituire i fari, nel frattempo le crepe continuano ad aumentare.
Qualcuno riesce ad indicarmi una concessionaria/service  nel nord/est Italia in cui qualcuno è riuscito a farseli sostituire? Oppure mi consigliate di scrivere a Skoda in maniera ufficiale o attraverso la lettera di un avvocato? perchè la situazione mi sembra alquanto paradossale cambiare due fanali a 2000 euro....

Grazie a tutti

Giusto per sapere auto sempre tenuta in box o in strada?