Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: Luci diurne - Octavia 3 FL (Letto 1319 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luci diurne - Octavia 3 FL

Ciao a tutti,

qualcuno sa se si possono sostituire le lampade delle luci diurne? se si, che attacco hanno?

Grazie


Re:Luci diurne - Octavia 3 FL

Risposta n. 2
Mi sembrava che ci fosse una versione con lampadine tradizionali anche per le diurne anche fra le Octy III FL, ma da schemi dei ricambi non risulta.
Ci sono 2 H7 (anabbagliante e abbagliante) ed una con vetro arancione che dovrebbe essere una PY21W.

L'altro faro è il full led e non ha lampadine

Re:Luci diurne - Octavia 3 FL

Risposta n. 3
Mi sembrava che ci fosse una versione con lampadine tradizionali anche per le diurne anche fra le Octy III FL, ma da schemi dei ricambi non risulta.
Ci sono 2 H7 (anabbagliante e abbagliante) ed una con vetro arancione che dovrebbe essere una PY21W.

L'altro faro è il full led e non ha lampadine

Infatti. Mi pare che anche quelle coi fari alogeni abbiano delle barrette led verticali come diurme.

Re:Luci diurne - Octavia 3 FL

Risposta n. 4
Mi sembrava che ci fosse una versione con lampadine tradizionali anche per le diurne anche fra le Octy III FL, ma da schemi dei ricambi non risulta.
Ci sono 2 H7 (anabbagliante e abbagliante) ed una con vetro arancione che dovrebbe essere una PY21W.

L'altro faro è il full led e non ha lampadine

grazie @baldas78 per lo schema e delucidazione.  (love)


@willy1971 dici non sostituibili perche fanno parte del faro?

Re:Luci diurne - Octavia 3 FL

Risposta n. 5


@willy1971 dici non sostituibili perche fanno parte del faro?


Di solito è così.
Ma il problema qual'è?
Sono spente?
Perché sarebbe strano: non credo ci sia un unico led e se si brucia è difficile che si spengano tutti. Magari la causa è da un'altra parte.
Ormai anche i fari sono oggetti elettronici, non è detto che il problema sia banale come una lampadina bruciata di una volta...


Re:Luci diurne - Octavia 3 FL

Risposta n. 7

Di solito è così.
Ma il problema qual'è?
Sono spente?
Perché sarebbe strano: non credo ci sia un unico led e se si brucia è difficile che si spengano tutti. Magari la causa è da un'altra parte.
Ormai anche i fari sono oggetti elettronici, non è detto che il problema sia banale come una lampadina bruciata di una volta...

Ciao, scusa se riesumo questo vecchio post, ma è l'unico che ho trovato in tema con la mia domanda.
Da quello che ho capito le Daylight sono luci LED, o sbaglio?
Di giorno sono perfettamente bianche e mi piacciono molto, di sera quando si accendono le luci anabaglianti l'intensità delle daylight diminuisce e la luce diventa giallina.
Ho provato a cercare ovunque...ma non ho trovato se sono sostituibili con delle luci LED più bianche....ma soprattutto come si fa  (wall!)

Per caso tu hai notizie in merito?
Grazie