Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: Fanali anteriori LED (Letto 1445 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fanali anteriori LED

Ciao Ragazzi!
Vi risulta ci siano stati problemi con le plastiche dei fanali anteriori della octavia VRS 2019?
Io ho i fanali che sui bordi piu' esterni stanno facendo delle piccole crepe  :-[

Re:Fanali anteriori LED

Risposta n. 1
Qualcosa di simile è avvenuto su Karoq.
Fallo presente subito al Service per far intervenire la garanzia

Re:Fanali anteriori LED

Risposta n. 2
Si l'ho portata la scorsa settimana, io spero nell'esito positivo  :-\

Re:Fanali anteriori LED

Risposta n. 3
fanali sostituiti in garanzia!! Meno male  (good)


Re:Fanali anteriori LED

Risposta n. 5
Parlo dei fanali a led dell'octavia vrs MK3 restyling che sono full led


Re:Fanali anteriori LED

Risposta n. 7
Buongiorno, ho una Octavia 3 serie del 2019 G-TEC , vorrei montare i fari led per le luci anteriori anabbaglianti ed abbaglianti, volevo sapere quanto è il costo e se effettivamente la visione migliora di parecchio, ovviamente da chi ha già optato per questa scelta?
Secondo voi è una scelta opportuna ?

Re:Fanali anteriori LED

Risposta n. 8
dipende cosa intendi per opportuna.
Considera che l'installazione di lampade LED al posto delle alogene è una modifica da multa e anche abbastanza pesante.
Per il costo, dipende su cosa punti. Puoi andare dalle lampade "cinesi" da poco a quelle di marca, con dissipatori, certificare CAN BUS, ecc. che costano abbastanza.
Inoltre, se la lampada non è di buona qualità, rischi "buchi" nel fascio luminoso dovuti alla ovvia differenza di sorgente luminosa.
Nel 90% dei casi chi ti incontra ti sfanalerà all'inverosimile perchè quasi certamente abbaglierai tutti, proprio perchè la parabola del faro non è calcolata per la sorgente LED.
Altra cosa, dato che xeno e LED superano i 2000 lumen dovresti avere di serie la regolazione dell'assetto ed i lavafari.

P.S. mi sembra corretto dirti, se non fosse già chiaro da quanto sopra scritto, che sono parecchio contrario a questo tipo di cambio lampada, proprio perchè ogni giorno incrocio dei maledetti che ti fulminano le retine con lampade da 4 soldi.