Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Luci vano piedi  (Letto 442 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luci vano piedi

Salve a tutti! Sono possessore di una Kamiq black dots 1.0 95cv da circa una settimana. Scendo (dopo 3 anni) da una Seat Arona 1.0 TGI con cui mi sono trovato bene e condividendo la medesima piattaforma ho virato su Skoda con l’intento di trovare più qualità negli interni mantenendo lo stesso autotelaio che, a mio avviso, è eccezionale. Vengo dunque all’oggetto del post: nella Seat, seppur in allestimento piuttosto spartano, avevo le luci di cortesia sul vano piedi. Apprendo che qui, invece, sono parte del pacchetto con le luci ambiente. Mi chiedevo se sapevate esistesse già la predisposizione per le luci vano piedi e se basta aggiungerle (e come, nel caso). Spesso sulla Seat si trovavano predisposizioni già li a cui mancava solo l’optional da acquistare a parte come ricambio. Qualcuno di voi lo ha fatto?
Aggiungo: stessa domanda per il tappetino di ricarica induttiva dello smartphone, è fattibile l’aggiunta in un secondo momento con un ricambio usato?
Grazie delle eventuali risposte e una buona giornata a tutti voi!

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 1
purtroppo è difficile dirti se ci siano già le predisposizioni guardando solo gli schemi dei ricambi, l'unica è provare a guardare fisicamente se ci sono i cavi.

Vediamo se qualche possessore di Kamiq ha indagato personalemente,

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 2
per il tappetino di ricarica, se proprio ti serve ne prendi uno standard in qualche negozio di accessori per cell, oppure su internet.

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 3
Grazie per il suggerimento, ne ho diversi ma durante la marcia si muovono, non sono utili allo scopo. Purtroppo il mio iPhone ha subito un danno e si ricarica solo tramite induzione. L’auto che ho preso era in pronta consegna altrimenti ne avrei fatto richiesta certamente. Fatta questa doverosa precisazione: avete idea se sia possibile eseguire in autonomia questo intervento?