Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Volante rovinato  (Letto 2875 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Volante rovinato

Non ci posso credere.....ho notato la cosa solo ieri , mi ricordo di aver visto dei topic qua sul fatto ma non potevo pensare che e una realtà . Una macchina con solo 1 anno di vita di avere il volante ridotto cosi....cosa poso dire .... la trovo inaccettabile . Spero solo che me la faranno cambiare senza storielle .

Re:Volante rovinato

Risposta n. 1
Purtroppo si consuma molto velocemente...
Sull’octavia l’ho fatto cambiare lo scorso anno
Vuoi le mani sudate, il sole, il fatto che lo si impugna sempre nella stessa posizione...
Certo dopo 1 anno è una vergogna

Re:Volante rovinato

Risposta n. 2
In ogni caso, così non è normale.  Le mie non sono così e hanno 6 anni, 42000 e 90000 km...

Re:Volante rovinato

Risposta n. 3
Che strano! la mia dopo due anni e più di 40.000 km è ancora pari al nuovo.
Capita spesso che il volante si rovini quando è fatto di plastica, ma comunque non dopo solo 1 anno.
Per caso lo hai pulito con sostanze chimiche tipo alcool?

Re:Volante rovinato

Risposta n. 4
Di solito uso fazzoletti per la pelle , quando lo pulisco ...Faro un passaggio dalla mia conc per vedere cosa si puo fare ..

Re:Volante rovinato

Risposta n. 5
Quanti km ha l'auto?

Re:Volante rovinato

Risposta n. 6
27000 km .Presso il apuntamento per avviare la pract ma mi e stato detto che sicuramente andra in k.o .Tutto grazie a Vag !

Re:Volante rovinato

Risposta n. 7
Non puó passare in garanzia é usura.Anche se ha poco tempo purtroppo funziona cosí.

Re:Volante rovinato

Risposta n. 8
Infatti,diceva che anche se a 2 mesi non cambia niente...Non so piu cosa dire....

Re:Volante rovinato

Risposta n. 9
Mmmmmhh......a diverse persone qui dentro è stato riconosciuto il difetto in garanzia.
Dipende probabilmente anche da come viene inoltrata la richiesta da parte del conce.
Sempre che non sia cambiato qualcosa a livello di politica commerciale dell'imperatore.

Re:Volante rovinato

Risposta n. 10
Da avvocato, anche io dico che trovo corretto che venga riconosciuto il vizio in garanzia.
Infatti, anche le cose soggette ad usura devono avere una durata congrua, se utilizzate correttamente; esiste sempre una "vita media" del prodotto.
Ora, un volante in pelle non può ridursi così in così poco tempo, quindi o c'è un vizio del materiale o c'è un uso improprio... Ma quale uso improprio si può fare di un volante? A quale impropria usura lo si potrebbe sottoporre?
Suggerisco quindi di insistere per l'intervento in garanzia

Re:Volante rovinato

Risposta n. 11
Fra  un paio di settimane mi ha fissato il app per il "help assistance" o qualcosa del genere si chiama.Dovrei lasciare la macchina e la Skoda/Vag chiederano diverse cose da mandare  a loro.Sicuramente vi farro sapere a quel punto come sono andate le cose.

Re:Volante rovinato

Risposta n. 12
Nel caso in quale non andrà in porto con la garanzia ,quanto mi costerebbe uno nuovo? E da dove comprarlo ?Dopo rimane anche la opzione meno costosa di mettere un copri volante...opinioni ?Grazie!

Re:Volante rovinato

Risposta n. 13
Su superskoda ce ne sono di rigenerati a prezzi piuttosto buoni.
E, se capita, sono fatti anche con un pellame migliore.
Io ne avevo preso uno anni fa (per una macchina che non aveva il volante in pelle di serie) e mi ci ero trovato molto bene.