Re:VAG su Karoq Risposta n. 180 – 20 Gennaio, 2019, 07:45:31 am Probabilmente non si può più fare con la App preinstallata, ma credo che si possa comunque andare ad impostare un valore minimo di carica batteria (sotto cui non si attiva lo S&S) alto, così per la centralina sarà sempre a rischio scarica e non dovrebbe attivarlo Citazione 1 Mi Piace
Re:VAG su Karoq Risposta n. 181 – 20 Gennaio, 2019, 15:08:28 pm infatti non ho trovato nulla, comunque ho ordinato l obd e mi tiro su crediti...ho visto che si può attivare i video in corsa, qualcuno l'ha fatto?? che formato di video ci vuole? perchè ho provato con un mp4 ma nemmeno da ferma...anzi mi da errore Citazione
Re:VAG su Karoq Risposta n. 182 – 20 Gennaio, 2019, 17:43:40 pm se non ricordo male i video si vedono solo su Columbus.comunque pag. 163 del manuale d'uso c'è la tabella dei formati video utilizzabilihttps://ws.skoda-auto.com/OwnersManualService/Data/it/Karoq_NU/11-2018/Manual/Karoq/A_SUV_Karoq_OwnersManual.pdf Citazione
Re:VAG su Karoq Risposta n. 183 – 20 Gennaio, 2019, 17:57:24 pm Citazione da: berto30 – - 20 Gennaio, 2019, 15:08:28 pm perchè ho provato con un mp4 ma nemmeno da ferma...anzi mi da erroreSolo columbus gestisce codec videoTipo di codec (formati file)Suffisso dei fileRegistrazioni max. al secondoRisoluzione max.MPEG-1.mpeg30352 x 288MPEG-225720 x 576MPEG-4.mp4QuickTime.movMatroska.mkvDivX; XviD.aviMJPEG Citazione
Re:VAG su Karoq Risposta n. 184 – 29 Gennaio, 2019, 19:11:21 pm Citazione da: Volpix – - 16 Gennaio, 2019, 11:56:14 amPer la data di produzione puoi scaricare la app MySkoda. Con il tuo numero di telaio vedi la data.Per il menu OffRoad devi avere la versione Pro perché devi attivarlo con la codifica, non c'è l'app preconfigurata (idem per il Lane Assist, lettore cartelli stradali, etc...)Ciao Volpix, scusami se ti rompo, in settimana acquisto il pacchetto Pro, mi passi in qualche modo tutte le procedure per attivare il lane assist, offroad e light assist, nn vorrei spendere e poi nn riesco ad attivarli. Grazie Citazione
Re:VAG su Karoq Risposta n. 185 – 30 Gennaio, 2019, 11:23:36 am Citazione da: KaroqEmy – - 29 Gennaio, 2019, 19:11:21 pmCiao Volpix, scusami se ti rompo, in settimana acquisto il pacchetto Pro, mi passi in qualche modo tutte le procedure per attivare il lane assist, offroad e light assist, nn vorrei spendere e poi nn riesco ad attivarli. Grazie Ti ho inviato un MP.Ciao Citazione
Re:VAG su Karoq Risposta n. 186 – 30 Gennaio, 2019, 11:59:27 am Citazione da: Volpix – - 30 Gennaio, 2019, 11:23:36 amTi ho inviato un MP.CiaoTi ringrazio, ma mi chiedo se sarà facile eseguire tutte quelle manovre, speriamo se nn riesco ti contatto. Grazie Citazione
Re:VAG su Karoq Risposta n. 187 – 30 Gennaio, 2019, 12:29:38 pm Citazione da: KaroqEmy – - 30 Gennaio, 2019, 11:59:27 amTi ringrazio, ma mi chiedo se sarà facile eseguire tutte quelle manovre, speriamo se nn riesco ti contatto. Grazie Facile. Basta che lasci nelle impostazioni dell'applicazione OBDEleven la lingua italiana per l'applicazione e l'inglese per i database.In questo modo ritroverai esattamente la stessa nomenclatura della guida Citazione
Re:VAG su Karoq Risposta n. 188 – 30 Gennaio, 2019, 12:52:06 pm Ho un paio di curiosità che non sono riuscito a capire leggendo il topic. A livello di garanzia, qualsiasi piccola modifica può farla decadere, anche roba tipo le frecce che lampeggiano 5 volte invece di 3? O solo modifiche più consistenti, tipo attivazione di optional che sarebbero a pagamento? E di conseguenza la seconda curiosità, è facile per un service accorgersi di queste modifiche o è una roba complicata? Non so se magari a loro basta collegarsi alla presa per avere segnalazioni di modifiche fatte alla centralina o devono andare a cercare qualcosa, boh... Grazie a chi vorrà rispondermi. Citazione
Re:VAG su Karoq Risposta n. 189 – 30 Gennaio, 2019, 14:17:09 pm Citazione da: Cannori – - 30 Gennaio, 2019, 12:52:06 pmHo un paio di curiosità che non sono riuscito a capire leggendo il topic. A livello di garanzia, qualsiasi piccola modifica può farla decadere, anche roba tipo le frecce che lampeggiano 5 volte invece di 3? O solo modifiche più consistenti, tipo attivazione di optional che sarebbero a pagamento? E di conseguenza la seconda curiosità, è facile per un service accorgersi di queste modifiche o è una roba complicata? Non so se magari a loro basta collegarsi alla presa per avere segnalazioni di modifiche fatte alla centralina o devono andare a cercare qualcosa, boh... Grazie a chi vorrà rispondermi.Dalle centraline si leggono tutti i movimenti per cui detto ciò bisogna vedere il service nel momento in cui rileva le modifiche come si comporta, certo sta che se si attengono alle regole è chiaro che possono far decadere le garanzie perché è una vera e propria manomissione di un prodotto sotto garanzia, pertanto si può cmq fare un backup delle funzioni allo stato originale e riportarlo a ciò nel momento in cui si debba portare l'auto in assistenza. Almeno se hanno un po' di Buon senso magari passano inosservate, rimane il rischio. Citazione
Re:VAG su Karoq Risposta n. 190 – 03 Febbraio, 2019, 14:02:18 pm Ciao Ragazzi ho bisogno di un aiuto da chi ha fatto modifiche con OBDeleven PRO, purtroppo sono incappato in alcuni errori precisamente della centralina 44 e 5F, per fortuna avevo fato il Backup prima di modificare, solo che ora non riesco a ripristinare il file di Backup, qualcuno mi sa spiegare i passaggi su come si fa? grazie mille è urgente perchè mi segnala problemi con la scansione. Citazione
Re:VAG su Karoq Risposta n. 191 – 03 Febbraio, 2019, 14:27:45 pm Non c’è l’opzione per ricaricare il backup, devi leggere il valore che c’è su un dato parametro (immagino tu te lo sia mandato via email sul pc) e ripristinarlo.... Citazione
Re:VAG su Karoq Risposta n. 192 – 03 Febbraio, 2019, 14:39:43 pm Citazione da: halfmillion – - 03 Febbraio, 2019, 14:27:45 pmNon c’è l’opzione per ricaricare il backup, devi leggere il valore che c’è su un dato parametro (immagino tu te lo sia mandato via email sul pc) e ripristinarlo....e come si ripristina? mi puoi spiegare i passi per favore non riesco, prima che faccio altri casini, poi perché fa fare il backup e poi nn c'è la funzione per ritrovarlo e ripristinarlo, fanno tutto complica, mahsi si mi sono inviato per email l'errore ,lo riporto qui sotto , quindi come faccio a ripristinare? Centralina: 4444 Steering Assistance System description: MQB_VWBS_GEN2 Software number: 5Q0910143C Software version: 2211 Hardware number: 5Q0910143 Hardware version: 212 Serial number: 856010 00 ODX name: EV_SteerAssisVWBSMQBGen2 ODX version: 002119 Long coding: 0100001100400110 Trouble codes: U112100 - Databus missing message Unknown Unknown L'altra centralina è questa: 5F5F Information Control Unit System description: MU-S-N-ER Software number: 5Q0035864C Software version: 0472 Hardware number: 5Q0035864C Hardware version: H41 Serial number: SKZAZ2U0827784 ODX name: EV_MUStd4CTSAT ODX version: 001022 Long coding: 03230601FF0000000111000100080A002F0208C4012005008F Subsystems: System description: ABT_Std-2_Nav Software version: 8130 Hardware version: H52 Serial number: SKZ6ZHV2291547 System description: ECE1 2018/19 Software version: 1030 Hardware version: --- Serial number: -------------------- Trouble codes: U111100 - Function limitation due to missing message static AIUUUUUTOOOOOOOO Citazione Ultima modifica: 03 Febbraio, 2019, 14:46:34 pm da KaroqEmy
Re:VAG su Karoq Risposta n. 193 – 03 Febbraio, 2019, 14:50:26 pm Citazione da: KaroqEmy – - 03 Febbraio, 2019, 14:39:43 pme come si ripristina? mi puoi spiegare i passi per favore non riesco, prima che faccio altri casini, poi perché fa fare il backup e poi nn c'è la funzione per ritrovarlo e ripristinarlo, fanno tutto complica, mahsi si mi sono inviato per email l'errore ,lo riporto qui sotto , quindi come faccio a ripristinare? Centralina: 4444 Steering Assistance System description: MQB_VWBS_GEN2 Software number: 5Q0910143C Software version: 2211 Hardware number: 5Q0910143 Hardware version: 212 Serial number: 856010 00 ODX name: EV_SteerAssisVWBSMQBGen2 ODX version: 002119 Long coding: 0100001100400110 Trouble codes: U112100 - Databus missing message Unknown Unknown L'altra centralina è questa: 5F5F Information Control Unit System description: MU-S-N-ER Software number: 5Q0035864C Software version: 0472 Hardware number: 5Q0035864C Hardware version: H41 Serial number: SKZAZ2U0827784 ODX name: EV_MUStd4CTSAT ODX version: 001022 Long coding: 03230601FF0000000111000100080A002F0208C4012005008F Subsystems: System description: ABT_Std-2_Nav Software version: 8130 Hardware version: H52 Serial number: SKZ6ZHV2291547 System description: ECE1 2018/19 Software version: 1030 Hardware version: --- Serial number: -------------------- Trouble codes: U111100 - Function limitation due to missing message static AIUUUUUTOOOOOOOOLeggi i valori di default dal back up delle due centraline e riscrivili uguali Citazione
Re:VAG su Karoq Risposta n. 194 – 03 Febbraio, 2019, 17:29:06 pm Le sto tentando tutte ma la centralina 5f nn mi accetta le modifiche nel tornare indietro, ho fatto un video se me lo carica lo inserisco.Come nn detto, provo ad estrarre le foto.Dalle foto inserite nn mi accetta la modifica di non attivare. Citazione