Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Lavafari  (Letto 1645 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lavafari

Ciao a tutti, ho una piccola domanda da porvi e se a qualche d'uno è successo! Ho una Scout e di serie ci sono i lavafari, ma ad oggi non li ho ancora visti in azione, cioè si dovrebbe vedere quando lavano i fanali giusto?
Si attivano ogni volte che attivo i tergo oppure no?
🙄 Boooo son perplesso, anche oggi ci ho provato ma nulla non li vedo agire!

Re:Lavafari

Risposta n. 1
Ogni volta che attivi  gli spruzzatori sul parabrezza (Non i tergi) con le luci accese.

Re:Lavafari

Risposta n. 2
Ciao a tutti, ho una piccola domanda da porvi e se a qualche d'uno è successo! Ho una Scout e di serie ci sono i lavafari, ma ad oggi non li ho ancora visti in azione, cioè si dovrebbe vedere quando lavano i fanali giusto?
Si attivano ogni volte che attivo i tergo oppure no?
🙄 Boooo son perplesso, anche oggi ci ho provato ma nulla non li vedo agire!
di sera si vede


Re:Lavafari

Risposta n. 4
Ok questa sera prova, ma gli spruzzatori non hanno un comando a parte funzionano con i tergicristallo!

Non hanno un loro comando, ma non funzionano col tergi: funzionano insieme agli spruzzatori del parabrezza solo con luci accese.

Re:Lavafari

Risposta n. 5
Non hanno un loro comando, ma non funzionano col tergi: funzionano insieme agli spruzzatori del parabrezza solo con luci accese.
Non hanno un loro comando, ma non funzionano col tergi: funzionano insieme agli spruzzatori del parabrezza solo con luci accese.
WILL grazie 😁 funzionano come avevi detto, troppo gentile