Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale (Letto 110181 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 420
Comunque al giorno d'oggi trovo assurdo tutti questi ritardi con le linee di produzione completamente automatizzate (ne so qualcosa) in cui si sa quando e come viene prodotto ed installato ogni singolo pezzo della vettura.
Anche la logistica è strettamente controllata ad ogni singolo passaggio, da tutte le case costruttrici, ma è mai possibile che non riescano a darmi una data di consegna? ASSURDO!!!!!
La Skoda fa veramente schifo!!!!!
Su queste cose i maggiori colpevoli saranno sempre i concessionari....Quando si crea un circuito di questo genere, le variabili sono tante. Partiamo dalle Concessionarie con i conti non apposto, passando per venditori poco seri per finire a dei sistemi che danno a priorità a concessionari piuttosto che altri... Quindi se Skoda fa schifo fanno schifo tutti i costruttori!

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 421
@Mirkolino1 spesso i concessionari inseriscono ordini di auto "per loro" (per avere quelle da usare come test drive, per raggiungere i volumi di vendita prefissati, per avere dei pronta consegna, ecc).
Può capitare che mentre una loro auto è in ordine arrivi un cliente che ha fretta (o che ha semplicemente (ass) ) e il concessionario decida di modificare un proprio ordine anziché inserirne uno nuovo e così facendo quell'ordine di qualche mese successivo al tuo si ritrova in produzione prima.
Oppure (come nel caso dei 1.5 TSI) non è che fermano la produzione di tutte le versioni per scarsità di un motore soltanto. Così altri vanno avanti.


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 422
Sono stato contattato dal concessionario, mi è stato detto che l'auto mi verrà consegnata dopo i 120gg prestabiliti dal momento che il 1.5TSI  subisce continui rallentamenti, è stato anche tolto da listino per il momento.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 423
Beh al momento sul sito il 1.5 TSI è scomparso, un po' come era accaduto con la T-Roc

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 424
Ieri pomeriggio ho chiamato il direttore della concessionaria che mi ha richiamato successivamente informandomi che lamia macchina aveva appena passato la dogana a Verona ed era in attesa di essere spedita, molto probabilmente arriverà la prossima settimana, speriamo.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 425
Karoq 1.6 Tdi Style
DATA ORDINE 24/06/2019
DATA PRODUZIONE STIMATA TBC
DATA CONSEGNA PREVISTA: settimana 33
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: TBC

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 426
Aggiornamento...

ALLESTIMENTO: Karoq Executive 1.6 TDI DSG + optional
DATA ORDINE: 11-05-19
DATA PREVISTA CONSEGNA: 11-08-19
DATA ARRIVO IN CONCESSIONARIA: 05-07-19
DATA CONSEGNA REALE: 15-07-19

Sabato 6 sono stato a vederla e a controllare che gli optional corrispondessero, super top  (love)
Mi è andata di lusso in quanto mi viene consegnata un mese in anticipo rispetto alla data prevista.
Quando arriva manderò anch'io qualche foto  ;D

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 427
Karoq 1.5 TSI Sportiline Blu race + comfort pack plus + travel assistant pack + ruotino di scorta
DATA ORDINE 29/07/2019
DATA CONSEGNA PREVISTA: novembre

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 428
Karoq 1.6 tdi executive grigio business

DATA ORDINE: 2 luglio
DATA PRODUZIONE: 34 settimana
DATA PREVISTA CONSEGNA: Inizio settembre

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 429
Karoq 1.6 Tdi Style
DATA ORDINE 24/06/2019
DATA PRODUZIONE STIMATA TBC
DATA CONSEGNA PREVISTA: settimana 33
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: TBC

Karoq 1.6 Tdi Style
DATA ORDINE 24/06/2019
DATA PRODUZIONE EFFETTIVA: Settimana 33
DATA CONSEGNA PREVISTA: Seettimana 36
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: TBC

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 430
Ciao a tutti,
la mia sportline 1.6 DSG è stata ordinata il 21/8 e mi stimano come data di consegna il 24/2  :-\  :-\  :-\ .... 6 mesi ?!?!?!? secondo voi è possibile o sono solo date indicative in attesa di comunicazione ufficiale della casa?!?!?

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 431
Karoq 1.6 tdi executive grigio business

DATA ORDINE: 2 luglio
DATA PRODUZIONE: 34 settimana
DATA PREVISTA CONSEGNA: Inizio settembre
Aggiornamento oggi ho chiamato è mi hanno detto che la mia macchina è in Dogana a Verona quindi fra pochi gg sarà da me

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 432
Purtroppo 6 mesi potrebbero essere veritieri.
Ad ogni modo, personalmente, preferirei che mi dicessero 6 mesi e poi mi arriva prima o puntuale, anziché dirmi 2 mesi, poi giocarsi i 2 mesi di "proroga" e menarmela per le lunghe.
Magari tra un mesetto chiama per aggiornamenti

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 433
Aggiornamento oggi ho chiamato è mi hanno detto che la mia macchina è in Dogana a Verona quindi fra pochi gg sarà da me
Aggiornamento la macchina arrivata in concessionaria il 10/09 quindi con solo una settimana di ritardo dai 2 mesi dettomi

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 434
Karoq 1.6 Tdi Style
DATA ORDINE 24/06/2019
DATA PRODUZIONE EFFETTIVA: Settimana 33
DATA CONSEGNA PREVISTA: Seettimana 36
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: TBC
Finalmente, quoto per un aggiornamento.
Karoq 1.6 Tdi Style
DATA ORDINE 24/06/2019
DATA PRODUZIONE EFFETTIVA: Settimana 33
DATA ARRIVO EFFETTIVO IN CONCESSIONARIA: Settimana 37
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: Settimana 38
Domani vado a verificare in concessionaria che sia come ordinata, poi nei giorni successivi faccio il saldo, immatricolazione, assicurazione, minipassaggio per permuta della mia Bravo 1.9JTD, e finalmente potrò guidarla 😍🤗❤️