Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Saluti a tutti da TatyRS - dalla piccola RS alla grande RS! (Letto 7635 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 45
Ma non capisco differente per che cosa. Ok, lamelle differenti (non ci ho mai fatto caso) ma quale sarebbe l'utilizzo per il quale uno non puó essere usato al posto dell'altro???

Io ho l'accendisigari nella consolle centrale con il relativo accessorio. All'occorrenza lo utilizzo come caricabatterie per cellulari, per collegarci lo spinotto del frigo elettrico da viaggio, che peró puó anche essere collegato alla presa 12V presente nel bagagliaio! E funzionano a meraviglia entrambi!

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 46
Ti confermo taty che ho l'accendisigari in abitacolo con l'accendino,simbolo sigaretta, e la presa 12v nel baule.
Prova a sentire rosberg su 4r,mi pare che gli si surriscaldava qualcosa usando la presa accendisigari. Io avendo il navi amundsen non la uso e in teoria il cel si carica anche tramite presa usb.

Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 47

Ti confermo taty che ho l'accendisigari in abitacolo con l'accendino,simbolo sigaretta, e la presa 12v nel baule.
Prova a sentire rosberg su 4r,mi pare che gli si surriscaldava qualcosa usando la presa accendisigari. Io avendo il navi amundsen non la uso e in teoria il cel si carica anche tramite presa usb.


Lui l'ha fatto cambiare al service al costo di 20 euro. Ora ha quello a 12 V nella console centrale. Quello con la sigaretta raffigurata caricava lentamente lo smartphone  e lo surriscaldava in modo anomalo, troppo.
Gli hanno spiegato che alla lunga quelle alette presenti in fondo al foro potrebbero entrare in contatto facendo "bruciare" il dispositivo. Dalle sue foto comunque si vede che in fondo sono fatte in modo diverso...

Caspiterina!!!

Grazie Chris per la tua testimonianza!

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 48
Di niente,siamo qui per questo!
Per 20€ io non rischierei e se ti serve farei il cambio.

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 49
Io ho acquistato un "inserto" con doppia usb da usare nell'abitacolo al posto dell'accendisigari (quello con la sigaretta fumante) e ci ho caricato ogni tipo di smartphone ( da Nokia a Samsung, sino all'ultimo acquisto, un iphone) senza anomalie di sorta! Forse su Octavia 3 hanno apportato modifiche???

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 50

Io ho acquistato un "inserto" con doppia usb da usare nell'abitacolo al posto dell'accendisigari (quello con la sigaretta fumante) e ci ho caricato ogni tipo di smartphone ( da Nokia a Samsung, sino all'ultimo acquisto, un iphone) senza anomalie di sorta! Forse su Octavia 3 hanno apportato modifiche???


A questo punto purtroppo sospetto di sì.
Anche io sulla Fabia nella presa accendisigari carico senza problemi l'iphone, il TomTom, l'apparecchio per gonfiare le gomme in caso di emergenza e via dicendo...  :(

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 51
Dal manuale di istruzioni in teoria le prese sono differenti,tra 12v e accendisigari.

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 52

Dal manuale di istruzioni in teoria le prese sono differenti,tra 12v e accendisigari.

Il manuale dice anche di non usare l'accendisigari come una presa 12v. Purtroppo non spiega il perchè! (idiot)

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 53
se nn fumi e in macchina nn deve fumare nessuno io per 20 euro farei fare il cambio... io il kit fumatori nn lo volevo ma sull'rs era di serie....
e in macchina mia nn si fuma, nn ci fumavo io quando fumavo figuriamoci se ci faccio fumare qualcun altro (tick) (tick)
in macchina mia al massimo si svapa..:)

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 54
comunque invidia per la berlina la avrei voluta anche io l'RS berlina invece che SW...

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 55
Io preferisco la station,senza niente togliere al berlina che è comunque bellissima.

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 56

comunque invidia per la berlina la avrei voluta anche io l'RS berlina invece che SW...


Ma tu, da quanto scrivi nel tuo profilo, non hai la Leon Copa? Forse l'hai ordinata e la stai aspettando? E, in caso, perchè l'hai ordinata sw anzichè berlina? ???

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 57
sto aspettando l'octavia per ora ho ancora la mia leon copa... :) a settembre sarò skodista  a tutti gli effetti ora sono skodista al 10% (l'acconto XD)
la macchina l'ho cambiata per fare spazio in bauliera al trasportino per il mio mostro...
e la berlina nn mi faceva il mio "gioco" se nn fosse stato per il mostro nn avrei cambiato la leon dato che è di dicembre 2011 e ha 30.000 Km
ancora cucciola ma gia 30Kg entro un anno dovrebbe superare i 40..:)
e sulla leon il trasportino dovevo tenerlo sui sedili dietro e diventava una 2 posti e oltretutto il trasportino stava storto e la cucciola stava male e i trasportini si distruggono gia cambiati 2 in 7 mesi...
p.s. ecco il mostro...

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 58


sto aspettando l'octavia per ora ho ancora la mia leon copa... :) a settembre sarò skodista  a tutti gli effetti ora sono skodista al 10% (l'acconto XD)
la macchina l'ho cambiata per fare spazio in bauliera al trasportino per il mio mostro...
e la berlina nn mi faceva il mio "gioco" se nn fosse stato per il mostro nn avrei cambiato la leon dato che è di dicembre 2011 e ha 30.000 Km
ancora cucciola ma gia 30Kg entro un anno dovrebbe superare i 40..:)
e sulla leon il trasportino dovevo tenerlo sui sedili dietro e diventava una 2 posti e oltretutto il trasportino stava storto e la cucciola stava male e i trasportini si distruggono gia cambiati 2 in 7 mesi...
p.s. ecco il mostro...


Ma il tuo mostro...è un bellissimo mostro!
Ha proprio il musetto da furba! Complimenti!

Re:Saluti a tutti da TatyRS - con Octavia III RS TDI in arrivo!

Risposta n. 59
presa SW perché tra un paio d'anni chi sa che nn si aggiunga anche un amichetto alla mia "piccola"
perché si sa "Du canis is megl che One"
ecco un paio di foto un po più recente del mio mostro... :)