Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

4 Raduno quando lo preferite

Sabato 20 Ottobre 2018
[ 8 ] (53.3%)
Domenica 21 Ottobre 2018
[ 7 ] (46.7%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: 10 Settembre, 2018, 10:35:52 am

Topic: 4 raduno - quando preferite farlo? (Letto 3940 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

4 raduno - quando preferite farlo?


Ecco che iniziamo a mettere le basi del 4 raduno.

Quando lo facciamo? Preferite Sabato o Domenica?

La zona scelta è quella della Lunigiana in provincia di Massa Carrara ma potrebbe cambiare alla fine di questa settimana se non ci saranno abbastanza adesioni e spostarsi a scelta tra il Ravennate, o il Veronese

Ogni giornata ha i pro e i contro (il sabato ad esempio si ha più tempo per stare insieme ma alcuni potrebbero lavorare, la domenica meno tempo con rischio fuggi fuggi dopo pranzo per via di rincasare ad orario decente ma forse più bacino di utenza)

Al momento si sta decidendo tra un paio di location, ma su questo verrà fatto un topic dedicato al raduno vero e proprio dopo il sondaggio.

PS: Votate solo se interessati a partecipare e scrivetelo nei commenti!!!



Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 1
Sempre interessato, preferibilmente di domenica con possibilità al 50% di essere con moglie.  Al sabato sicuramente solo, sempre che non debba lavorare o abbia altri impegni.

Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 2
Io preferirei domenica perché il sabato lavoro

Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 3
La domenica ho qualche possibilità in più di essere in riposo. Veronese o ravennate per me pari Sono, Lunigiana più fuori mano. Grazie in anticipo agli organizzatori.

Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 4
Sabato.
Ne approfitterei per farmi poi un weekend.

Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 5
Per me preferibile il sabato.come location per me è uguale, anche se per cambiare un po' mi ispira di più Lunigiana.

  (ciaociao)

Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 6
X me meglio Sabato...sono quasi sempre d riposo dal lavoro 😅😅😅...la cosa che trovo divertente è che pensavo di fare il raduno in un posto dove non sono mai stato....invece se scegliete la Lunigiana è proprio dove sono nato 🤣🤣🤣🤣🤣😭

Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 7
Io sono molto interessato, ma dato che al momento non mi cambia praticamente nulla tra sabato e domenica, non metto nessun voto.
Se, invece, le donne di casa dovessero esprimere una preferenza, provvederò a votare

Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 8
Ho messo domenica perché come Roby ho anch'io molte più probabilità che la signora non sia di turno, ma se la maggioranza sceglierà sabato vedremo se possibile di forzare la mano e tenerci liberi.
Alla peggio sarò solo anch'io.

Per il posto non ho preferenze, vengo dappertutto  (driving)

Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 9
io nessuna preferenza in particolare se non che potrei (per cause di forza maggiore che qualcuno di voi conosce) disdire all'ultimo secondo se le cose non cambiano da qui al raduno.

Speriamo di riuscire a decidere sto benedetto ristorante entro fine settimana così da poter mettere tutti i dettagli.



Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 12
io ho votato per domenica anche se non sono sicuro al 100% di essere presente. Al sabato la mia donna lavora e domenica siamo entrambi liberi.

@ale_fabia appena hai il programma definitivo avvisami così facciamo una newsletter e la mandiamo a tutti. C'è un sacco di gente che non si connette al forum da mesi/anni.

Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 13
Vi dico già che non sarò più Skoda munito ai raduni, perché la moglie non me la lascia (giustamente :'( ) usare per strada.  (stop)
Se un giorno si farà un raduno un pista però....... (driving)  :D
Quindi se non mi volete ditelo subito.  (knu)  (knu)  (knu)

Re:4 raduno - quando preferite farlo?

Risposta n. 14
Vi dico già che non sarò più Skoda munito ai raduni, perché la moglie non me la lascia (giustamente :'( ) usare per strada.  (stop)
Se un giorno si farà un raduno un pista però....... (driving)  :D
Quindi se non mi volete ditelo subito.  (knu)  (knu)  (knu)

Bè per fine ottobre sarai già carrello munito, dov'è il problema?  (canna)  (canna)  (canna)  (canna)