Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi  (Letto 39421 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 180
Non capisco a me da ancora 20/21. :(  Forse perché la macchina è vecchia? ???  Qualcuno mi presta il suo n di telaio?  :evil:

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 181
Facciamo prima, lo sto caricando su MediaFire, così è disponibile anche ad altri e lo puoi scaricare comodamente con un download manager. Appena è in linea (14 GB) lo segnalo.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 182
grande!!!!


Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 184
Le mappe sono le stesse, ma normalmente vengono pubblicate qualche giorno prima sul sito VW. Tali mappe sono una ottima soluzione per chi ha superato il periodo, normalmente 3 anni, in cui Skoda fà scaricare le mappe e non occorre ovviamente inserire il VIN. Comunque questo è il link per scaricare la mappa  STD2_1520_EU_A1_202122 con un download manager
https://mega.nz/file/Zx4TlYJJ#2jeA_w-M3lX8NRIjJfm8pCp_-ysV9B_-GiUQEWYfaXo

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 185
Quella VW dal nome del file sembra qualche versione avanti 1520 vs 1720.
DiscoverMedia2_EU-DL1_1720_V14
Poi non so che differenza effettiva ci sia bisognerebbe confrontarle se c'è diversità o no....

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 186
Le mappe di Volkswagen a me non ci stanno sulla chiavetta, per poco. Sapete cosa posso togliere? Come si capisce quali sono le mappe ad esempio della Russia?

@andvent io l'ho scaricato ma non va...devo estrarre tutto o solo in parte?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 187
Le mappe di Volkswagen a me non ci stanno sulla chiavetta, per poco. Sapete cosa posso togliere? Come si capisce quali sono le mappe ad esempio della Russia?

@andvent io l'ho scaricato ma non va...devo estrarre tutto o solo in parte?
Dipende da che SD CARD hai, se è da 16GB non puoi mettere quella mappa dove c'è scritto "per 32GB" prendi una con Italia e qualche altra nazione europea che sono sui 7/8GB. 

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 188
Alla fine ho rimesso quelle vecchie. Per la mia scheda non c'è modo di aggiornare...

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 189
Dipende da che SD CARD hai, se è da 16GB non puoi mettere quella mappa dove c'è scritto "per 32GB" prendi una con Italia e qualche altra nazione europea che sono sui 7/8GB. 

Strano, io sulla SD da 16Gb ci sono riuscito e funziona bene.
Mi serve avere anche la Spagna per cui non avevo alternative.
Scompattata non supera i 15Gb (14,4Gb) per cui dovresti farcela anche tu.
Ovviamente devi partire da una SD vuota

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 190
Confermo che, sebbene al limite, sia la versione VW che la versione Skoda nonostante la scritta "per 32GB" entrano ancora nella scheda SD da 16GB. Ovviamente la scheda deve essere vuota ma NON VA FORMATTATA. Le successive mappe probabilmente non entreranno più per cui o dovremo acquistare un scheda SD da 32GB oppure dovremo scegliere mappe con meno nazioni di quelle attuali.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 191
Confermo che, sebbene al limite, sia la versione VW che la versione Skoda nonostante la scritta "per 32GB" entrano ancora nella scheda SD da 16GB. Ovviamente la scheda deve essere vuota ma NON VA FORMATTATA. Le successive mappe probabilmente non entreranno più per cui o dovremo acquistare un scheda SD da 32GB oppure dovremo scegliere mappe con meno nazioni di quelle attuali.
perchè dici che non va formattata? A me sembra di averla sempre formattata prima di metterci su la nuova mappa... ma onestamente non ricordo se l'avevo formattata o semplicemente svuotata...

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 192
perchè dici che non va formattata? A me sembra di averla sempre formattata prima di metterci su la nuova mappa... ma onestamente non ricordo se l'avevo formattata o semplicemente svuotata...
Io l'ho sempre formattata, mai nessun problema, la formattazione veloce è come cancellare i dati...

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 193
Ovviamente la scheda deve essere vuota ma NON VA FORMATTATA.
Buongiorno,
confermo che ho sempre formattato la SD originale Skoda, e mai ho avuto problemi nel copiare su di essa la nuova mappa, nè il navigatore nel leggerla

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 194
scusate ma questa cosa che con l'aggiornamento  dell'ultima mappa non vede le icone dei pdi è vera oppure no??
intendo quelli aggiunti tipo autovelox,semafori etc etc