Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Tendine parasole  (Letto 816 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tendine parasole

Buongiorno a tutti,
sperando di non aver sbagliato sezione (in caso contrario chiedo ai moderatori di spostare il post ove corretto),
Volevo chiedervi...

Voi utilizzate tendine parasole per i passeggeri posteriori? Chi ha figli (come il sottoscritto) credo capisca la richiesta...
Avete marche/modelli da consigliare?
Stavo guardando "Laitovo" (https://laitovo.eu/) che le produce su misura per tutti i modelli Skoda, ma sono disponibile a valutare qualsiasi modello..

Grazie in anticipo a coloro che risponderanno

Re:Tendine parasole

Risposta n. 1
Io le uso (quando mi ricordo di installarle) per i finestrini laterali posteriori.
Premetto che volevo qualcosa di intercambiabile tra la mia auto e quella di mia moglie e non avevo voglia e modo di spendere troppo.
Ciò premesso la scelta (più una prova) è caduta su una tipologia a "calzino" (anche se in realtà le nostre hanno solo il lato interno, mentre quello esterno è una semplice cinta elastica.
Sulla mia sono 2fortunato" per che l'elastico che fa il giro alto della porta posso "nasconderlo" nella guarnizione, mentre sull'auto di mia moglie devo fare il "risvolto esterno".
Non saranno particolarmente eleganti, ma fanno il loro lavoro e ci sono costate sì e no una ventina di euro. Se messe bene non si muovono troppo nemmeno a finestrino aperto e fanno anche un pò da zanzariera...

Re:Tendine parasole

Risposta n. 2
io ho comprato quelle originali super skoda 100 € tutti e 5 i finistrini posteriori (SW) oltre a esser comode sono facili da sganciare.

Re:Tendine parasole

Risposta n. 3
io ho comprato quelle originali super skoda 100 € tutti e 5 i finistrini posteriori (SW) oltre a esser comode sono facili da sganciare.
Posso chiederti delle foto? Me ne hanno parlato in concessionaria, ma sono curioso di comprendere come si aggancino al finestrino...
Grazie in anticipo

Re:Tendine parasole

Risposta n. 4
Vai su superskoda, ergo kopacek... costano meno e sono relativamente ben fatte...non sono però originali


Re:Tendine parasole

Risposta n. 6
Grazie mille @viper_26
Alla fine sono riuscito a trovarle prodotte in Germania e spedite da Amazon molto simili all'originale..
Sperando di non incorrere in errori segnalo il link del produttore: https://shop.climair.de/en/

Re:Tendine parasole

Risposta n. 7
Ottimo molto belle