Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Anomalia alla funzione chiamata di emergenza (Letto 12878 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Anomalia alla funzione chiamata di emergenza

Dopo solo 20 giorni di guida della mia Scala KM0 sono già al primo triangolo rosso sul cruscotto: "Anomalia alla funzione chiamata di emergenza. Recarsi in un'officina".

Ora, premesso che non è avvenuto nulla di nulla che richiedesse la chiamata di SOS, premesso anche che vorrei davvero evitare di arrivare in concessionaria, dati i tempi biblici di assistenza cui mi sta abituando su Roma il mio service di riferimento, avreste mica idea di cosa possa essere? Ah, aggiungo che sulla carta dovrei avere Skoda Connect per un anno, come da prassi col "nuovo".

Grazie (su) 

Re:Anomalia alla funzione chiamata di emergenza

Risposta n. 1
Purtroppo soltanto il service tramite scansione del sistema può dirti qualcosa.
A meno che tu non abbia un cavo VAG o un'altra interfaccia OBD2 con software che legga tutte le centraline dell'auto

Re:Anomalia alla funzione chiamata di emergenza

Risposta n. 2
Purtroppo soltanto il service tramite scansione del sistema può dirti qualcosa. A meno che tu non abbia un cavo VAG o un'altra interfaccia OBD2 con software che legga tutte le centraline dell'auto.

Ne sai sempre una più del diavolo. Ma quando ti apri un service Skoda? 😂

Re:Anomalia alla funzione chiamata di emergenza

Risposta n. 3
Purtroppo soltanto il service tramite scansione del sistema può dirti qualcosa.
A meno che tu non abbia un cavo VAG o un'altra interfaccia OBD2 con software che legga tutte le centraline dell'auto
A me è successo ieri pomeriggio in box solo a cruscotto acceso x alzare i vetri... La mattina non usato l'auto ecceda ok.  Già sentito il service. Può essere connessione mancata tra vettura e centrale, antenna o software. Sono d'accordo di sentirli la prossima settimana.

Re:Anomalia alla funzione chiamata di emergenza

Risposta n. 4
Può essere connessione mancata tra vettura e centrale, antenna o software. Sono d'accordo di sentirli la prossima settimana.

Sei andato più? Dovrei fare un salto anche io, ma mi secca tantissimo... 🤣









Re:Anomalia alla funzione chiamata di emergenza

Risposta n. 13
Anche a me anomalia pulsante chiamata SOS...