Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: Fendinebbia metterli a led su style (Letto 1014 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fendinebbia metterli a led su style

Ciao a tutti, come sapete ho una mk3 2020 style con fari a led e ho notato che i fendinebbia sono a lampadina (di quelle azzurre per far sì che assuma lo stesso colore dei led).

Volevo sapere se qualcuno di voi le ha sostituite con quelle a led e che attacco hanno. Ciao grazie

Re:Anabaglianti metterli a led su style

Risposta n. 1
se hai i fari LED non puoi avere gli anabagglianti alogeni.
O hai solo le diurne LED (per cui dovresti avere due lampadine alogene per anabbaglianti e abbaglianti) oppure hai gli xeno e le lampadine alogene sono per i "lampeggi" degli abbaglianti.
Riesci a mettere una foto del faro in cui si vedono le lampadine?
In linea di massima comunque sono H7.

P.S. parere/appunto mio personale:
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Anabaglianti metterli a led su style

Risposta n. 2
Cavolo. Sono preoccupato.

Ecco le foto.
Confermo il fendinebbia è alogeno.


Re:Anabaglianti metterli a led su style

Risposta n. 4
Scusate ho commesso un errore nello scrivere i miri FENDINEBBIA e non ANABAGLIANTI sono alogeni. È quello il problema.

Re:Fendinebbia metterli a led su style

Risposta n. 5
Forse ha i fari led e il fendinebbia a lampadina perchè ha preso i fari led come optional e il fendi è rimasto a lampada..

Re:Fendinebbia metterli a led su style

Risposta n. 6
Tutti i fendinebbia hanno le alogene,anche le style full LED.

Re:Fendinebbia metterli a led su style

Risposta n. 7
Ciao a tutti, come sapete ho una mk3 2020 style con fari a led e ho notato che i fendinebbia sono a lampadina (di quelle azzurre per far sì che assuma lo stesso colore dei led).

Volevo sapere se qualcuno di voi le ha sostituite con quelle a led e che attacco hanno. Ciao grazie
Ho il tuo stesso allestimento e si possono tranquillamente cambiare. Ti consiglio di prendere le OSRAM Led Driving con attacco H8, le ho da più di un anno e fanno una luce dello stesso colore dei led anabbaglianti oltre ad essere molto forti. Costano sui 50€ se non qualcosa in più ma ne vale la pena. Ti consiglio di non prendere le alogene colorate di blu oppure led di altre marche perché il fascio luminoso non è ben definito e non vedresti molta differenza da quelle originali. Ti allego la foto per farti rendere conto della coerenza con il faro anabbagliante.