Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Avvistamenti! (Letto 92001 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 15
Ragazzi, avvistata una mosca bianca!

RAPID BERLINA, COLORE GRIGIO ARGENTO!

Località Agordo (BL)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 16
Lo facciamo anche noi sul forum della celica, ma lì è un altra storia, ne hanno vendute poche in Italia e quasi tutte erano presenti anche nel forum. Nel 80% dei casi si trovava sempre il proprietario ;)  scusate l'offtopic

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 17
Zona Padova 1wagon e 1berlina tutt'e due bianche.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 18
Citazione da: "nemesisemen"

tra Gallarate e Varese potevo essere io, in quei giorni, se era una 4x4 la superb grigia?!?

urca non ricordo se era 4x4......

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 19
Citazione da: "baldas78"
@Zio... avrei voluto fare una foto ma stavo passando in macchina incolonnato insieme al traffico del mattino e non ci sono riuscito...


no problem figurati....

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 20
octavia wagon bianca II serie restiling, sotto casa del suo proprietario (che non conosco)

octavia wagon bianca II serie restiling, vetri posteriori scuri nel piazzale di un rivenditore di auto usate (e che mi solletica ogni volta che ci passo davanti)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 21
Citazione da: "baldas78"
octavia wagon bianca II serie restiling, sotto casa del suo proprietario (che non conosco)

octavia wagon bianca II serie restiling, vetri posteriori scuri nel piazzale di un rivenditore di auto usate (e che mi solletica ogni volta che ci passo davanti)
E prenditela!!! Guarda che, se te la porta via qualcun altro, poi ti penti di non essere stato più deciso.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 22
OT: potessi (economicamente), forse lo farei... è che 140.000 km sono già tantini per i miei "gusti".

tornando al discorso avvistamenti... non segnalo le Fabia (wagon o normali) perchè qua ce ne sono una marea... (non me ne vogliano i "fabisti")


Re:Avvistamenti!

Risposta n. 24
Nel mio comune ce ne sono 3 identiche alla mia (sw e colore) ma se dovessi fare l'elenco di quelle che vedo in giro, sia vecchi che nuovi modelli, impazzirei!

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 25
@ nemesisemen

Ero in zona Padova con mia moglie, ma vivo a Mesola, di là dal Po.

(welcome)


Re:Avvistamenti!

Risposta n. 27
Citazione da: "baldas78"
OT: potessi (economicamente), forse lo farei... è che 140.000 km sono già tantini per i miei "gusti".

tornando al discorso avvistamenti... non segnalo le Fabia (wagon o normali) perchè qua ce ne sono una marea... (non me ne vogliano i "fabisti")
Beh, guarda che prima di prendere l'Octavia nuova, ho avuto una Mazda 6 con 154.000 km, rivenduta due anni dopo con 240.000.
Dopo quella, una Renault Laguna con 135.000, data in permuta al concessionario due anni e mezzo dopo, con 230.000 km. Entrambe avrebbero potuto fare ancora molta strada, perchè erano in condizioni più che buone, meccanicamente parlando. Le ho date via solo perchè avrei dovuto spendere un pò di soldi per cambiare la cinghia distribuzione, più qualche altro lavoro (frizione, ammortizzatori e cosucce varie), ma i motori giravano ancora benissimo. La Laguna, in particolare, oltre a non consumare un filo d'olio, faceva 20 km/l di media.
Ti scrivo ciò, per farti capire che i km, nei motori moderni, sono relativi; se l'auto non è stata maltrattata (nè come uso, nè come manutenzione), anche con 140.000 km ne può fare anche il doppio e più.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 28
Su questo ti quoto Mario,mio fratello ha venduto a privato anni fa la sua golf 1.9tdi 90cv con 330mila km e ora su a3 2.0tdi 140cv ne ha 242mila e pare ancora nuova,pure il sedile lato guida è intonso senza segni di usura,di sicuro può fare ancora tanta strada.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 29
Grazie, fa piacere riscontrare consensi.
Però...mi chiamo Marco.  ;D