Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Avvistamenti! (Letto 92011 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 30

Su questo ti quoto Mario,mio fratello ha venduto a privato anni fa la sua golf 1.9tdi 90cv con 330mila km e ora su a3 2.0tdi 140cv ne ha 242mila e pare ancora nuova,pure il sedile lato guida è intonso senza segni di usura,di sicuro può fare ancora tanta strada.


Grazie, fa piacere riscontrare consensi.
Però...mi chiamo Marco.  ;D

Grazie per la quotazione, Chris, ma credo di non meritarla! (martello)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 31
 :)) (lmao) (rofl)


Re:Avvistamenti!

Risposta n. 33
 (lmao)

comunque Chris, ma non solo. Quel genere di problemi fateceli sapere, anche con un mp, che alla peggio riusciamo a risolverli ;)

io non ci ho mai pensato ma rimedio ora, qui nel mio stesso villaggio ci sono:
1 Abominevole 4x4 prima serie, il colore base marroncino.
4 Fabie distinte in tre Ozze e un Etta. Le fabiozze ovvero SW sono rispettivamente dei miei zii (prima serie) grigio metallizzato, di una cara amica della madre del mio amico d'infanzia (seconda serie) Bianca che comunque ha sostituito una vecchia serie anch'essa Grigio metallizzato, sempre sw; la terza di una famiglia appena trasferita che non ho occasione di conoscere color nero.
1 Roomster, non ho ancora capito di chi è e dove abita ma la vedo spesso, anche questa colore base azzurrino metallizzato.

mentre invece uscendo di poco a centro commerciale poco distante si sono sempre:
1 fabia seconda serie ancora una volta bianca.
2 octavie entrambe seconda serie, solo che una è originale (nera) e l'altra restyling (argento metallizzato) :)

passo e chiudo.

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)





@Chris e @Marco: ho spostato i post -QUI- (ricordavo bene che abbiamo un topic anche per queste cose) così non divaghiamo troppo ;)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 34
Oggi due Superb a Varese, un taxi bianco e una targata francesce blu...

Mamma mia ne vedo sempre di più.....era di nicchia.....:P


Re:Avvistamenti!

Risposta n. 36
Citazione da: "chris82rs"
Citazione da: ZioDJSub - 14 Agosto, 2014, 21:31:14 pmOggi due Superb a Varese, un taxi bianco e una targata francesce blu...

Mamma mia ne vedo sempre di più.....era di nicchia.....In che senso? La superb in generale? Io qui non ne incrocio mai nemmeno una.

Sisi la Superb, ne vedevo di pochissime e raramente.... ora un sacco di modelli come la mia... e qualche sporadica del nuovo modello...

Octavia invece sempre viste...ma non così tante rs!! :D

Fabia, Yeti e Roomster sempre molti mezzi in giro...

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 37
Dalle mie parti, invece, Roomster quasi inesistenti, Citigo e Rapid sono degli oggetti sconosciuti. L'Octavia la fa da padrona, specie in versione sw, anche della nuova serie, Fabia molto ben diffusa, Superb in numero accettabile, specie della seconda serie, specie sw.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 38
ieri ho percorso la SS309 Romea da Ravenna a Mestre... non vi dico quante Octavia berlina e wagon...  (love) ho perso il conto!!! (quasi tutte straniere ad essere onesto)

in compenso stamattina ho beccato questa "nonna con nipotina"...  :D




Re:Avvistamenti!

Risposta n. 39

ieri ho percorso la SS309 Romea da Ravenna a Mestre... non vi dico quante Octavia berlina e wagon...  (love) ho perso il conto!!! (quasi tutte straniere ad essere onesto)

in compenso stamattina ho beccato questa "nonna con nipotina"...  :D




Direi più mamma e figlia!! ;)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 40
Grande Baldas! Sei passato da casa mia!

(welcome)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 41
Leggo di avvistamenti in quel di Varese. Se nel varesotto vedete passare una Octavia RS berlina blu race...sono io (di passaggio).

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 42
 ;D :D ;)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 43
Ciao a tutti!

Ieri sera sulla SS 309 Romea ho incrociato la prima Rapid che io abbia mai visto in movimento.
E 7 auto dopo un'Octavia 3 wagon con targa straniera. Cavolo che bella! Ancora fatico a credere che ne guiderò una.

:)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 44
Ciao a tutti, nelle due scorse settimane passate in trentino avvistate un sacco di Octavia sia sw che berlina, quest'ultima perlopiù di gente straniera e Superb sw. Dalle mie parti invece la Fabia sw la fa da padrona seguita da molte Octavia sw seconda serie, poi Octavia sw terza serie, qualche Superb sw e per finire alcune Yeti, un paio di Rapid e una Citigo. (good)