Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Avvistamenti! (Letto 92987 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 150
Non sarebbe male. Ho un mio amico che produce e stampa adesivi, magari gli giro il file e me lo faccio fare da lui. Poi gli chiedo anche il costo e, se qualcuno è interessato, posso far fare altri adesivi.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 151
c'era il post "specifico" sugli adesivi con il buon Mengue che si era dato disponibile alla stampa...
è che non si è mai arrivati alla versione definitiva dell'adesivo (ci si è persi tra cose lunghe e cose tonde... (schiaffo) )

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 152


c'era il post "specifico" sugli adesivi con il buon Mengue che si era dato disponibile alla stampa...
è che non si è mai arrivati alla versione definitiva dell'adesivo (ci si è persi tra cose lunghe e cose tonde... (schiaffo) )

quoto che se ne parla già qui https://www.skodaclub.it/index.php?topic=943.0 per quello ufficiale.
Questa è un idea banale per una "emergenza di identificazione" e per stampe non professionali, infatti i colori sono al minimo per usabilità su stampanti domestiche come la mia che non hanno, in particolare, il colore bianco che su trasparente diventa "invisibile".

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 153
La mia opinione è che l'adesivo dovrebbe essere uguale al logo del club, non troppo grande (intorno ai 10 cm di lunghezza, al max).

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 154
a me servirebbe più un cartellino identificativo!!! :D :))

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 155
usate il topic degli adesivi, altrimenti diventa difficile seguire tutto

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 156
Tornando agli avvistamenti RS blu race chi di voi e passato da Appiano Gentile questa sera verso le 18 io ero sulla rapid alla rotonda ciao

 

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 157
Anche io un'oretta fa ho visto un'RS wagon blu race al parcheggio del supermercato dove lavora mia moglie.....sempre svizzera


Re:Avvistamenti!

Risposta n. 159
Qui di skoda ne girano parecchie, anche italiane, penso sia comunque l'effetto Svizzera, dove sono un po' come le Fiat da noi o quasi,ma la i soldi girano, solo che badano più alla sostanza che alla griffe.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 160
E poi la si posson personalizzare più tranquillamente!

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 161
Vista alle 17.30 ad Appiano Gentile una octavia II rs sw nera  targa svizzera ti con adesivo CH dietro. Qui in zona ne vedo parecchie quasi tutte CH.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 162
Kawa sei della zona io si qui di Skoda se ne vedono parecchie ancora pero non riesco a capire le varie differenze comunque la RS e uno schianto beati i possessori

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 163
io sono a Veniano :)ancora x un mese poi vado a Lazzate. Tu sei ad Appiano? Per riconoscerle credo serva l'occhio e prestare attenzione ai particolari. La rs si differenzia parecchio dalle altre e qui noto più che altro questa versione....la mia arriverà a fine anno e la immatricolo a inizio 2015 ;D
http://www.skodacommunity.de/skoda-forum/skoda-octavia-iii-forum/80008-octavia-iii-rs/index189.html
qui ci sono le due versioni rs e normale in foto e si vedono le differenze.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 164
Avvistate ben 4 octavia sw bianche in una piccola azienda vicino a casa, e' stato un bel colpo d'occhio  :o (sbav)