Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 87109 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 420
Ciao, possessore di Skoda Kodiaq 1.5tsi stech.
Data ordine:25/02/21
Data presunta di consegna :3mesi
Data da contratto:30/06/21
Data consegna reale:16/07/21

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 421
Ciao, possessore di Skoda Kodiaq 1.5tsi stech.
Data ordine:25/02/21
Data presunta di consegna :3mesi
Data da contratto:30/06/21
Data consegna reale:16/07/21
Sono contento per te.
Una domanda: vecchio modello o restyling?

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 422
Grazie, vecchio modello, per il restyling si andava ad ottobre e oramai non potevo più aspettare.
In ogni caso è comunque bellissima (love)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 423
Praticamente come me. A me hanno detto che, quasi sicuramente, arriva con il restyling.
A te?
Anche a me hanno confermato il restyling, con le nuove dotazioni di serie previste per i pacchetti optional acquistati e l'aggiunta degli accessori acquistati ma non più previsti per l'allestimento scelto. Nel mio caso, avevo optato per il Comfort Pack poiché mi interessava portellone automatico con kick, Kessy full e telecamera posteriore. Il nuovo Comfort pack non prevede più il kessy full e il kick, ma verranno installati ugualmente. Spero che aggiungano come da nuovo Comfort pack la presa 220V nella seconda fila di sedili (che avrei voluto acquistare in origine, poi desistito per eccessiva onerosità). In più, in considerazione del rilevante ritardo nella consegna e della "nuova" gratuità (prima costava € 210,00= oggi è opzione gratuita) ho richiesto la ruota di scorta. Vi terrò aggiornati.

Alla prossima!!!
Jeeg

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 424
Grazie, vecchio modello, per il restyling si andava ad ottobre e oramai non potevo più aspettare.
In ogni caso è comunque bellissima (love)
Ciao. Quindi a te hanno dato la possibilità di scegliere tra vecchio e nuovo modello? A me il concessionario ha detto che mi arriverà con il restyling.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 425
No, avendo firmato il contratto a fine febbraio mi aveva avvisato che sarebbe arrivato il modello vecchio.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 426
ordinata Kodiaq 2000 , 4x4 , style il 15 gennaio 2021  , consegna prevista metà maggio , spostata a fine giungo , spostata a dicembre 2021 , penso sia abbastanza vergognoso

 

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 427
cavoli mi sembra davvero esagerato.........capisco i ritardi ma cosi mi sembra esagerato

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 428
Purtroppo la carenza di chip e la conseguente incertezza sui tempi di consegna (ordinata a febbraio e prevista consegna non prima di ottobre) mi ha costretto, a mio malincuore, ad annullare l'ordine ed optare per una Tiguan in pronta consegna. Un saluto a tutto il forum.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 429
Ho ordinato la 1.5 DSG style 7 posti, con qualche altra configurazione personalizzata, a fine luglio, con consegna stimata per marzo.
D'altronde, aderendo alle campagne di scontistica di luglio, oltre a prendere l'incentivo per la permuta, ho evitato i sovraprezzi di agosto, del 2 o 3%.
Insomma si aspetta, e intanto leggo e cerco di capire se ho fatto la scelta giusta.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 430
L'auto è un'ottima auto... Io ho ordinato una Karoq... Ma bisogna avere tantissima pazienza! Il concessionario è stato obiettivo sui tempi di consegna!

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 431
Buon giorno,
ho ordinato a fine aprile, come auto aziendale a noleggio a lungo termine, una S-Tech TDI 150 cv 4x4, con un po' di optional.

Al momento non ho stime attendibili sui tempi di consegna, e nemmeno mi sanno dire se arriverà il restyling. Nella situazione in cui sono, infatti, la "catena" delle informazioni è troppo lunga: io parlo con il responsabile del parco auto all'interno della mia azienda, il quale dialoga con la società di noleggio, la quale a sua volta ha i contatti in Skoda... che al mercato mio padre comprò.

Realisticamente, anche leggendovi qui, mi sono fatto l'idea che mi andrebbe già bene se arrivasse per dicembre.
Vi pare una stima realistica?

Ad ogni modo mi resta difficile prevedere quale modello arriverà: vedo che, almento all'estero, stanno già consegnando il restyling, quindi le linee produttive dovrebbero già essere state adeguate, ma come fanno a ricostruire l'allestimento S-Tech, ora non più presente?


Incrocio le dita, e non vedo l'ora!

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 432
Buon giorno,
ho ordinato a fine aprile, come auto aziendale a noleggio a lungo termine, una S-Tech TDI 150 cv 4x4, con un po' di optional.

Al momento non ho stime attendibili sui tempi di consegna, e nemmeno mi sanno dire se arriverà il restyling. Nella situazione in cui sono, infatti, la "catena" delle informazioni è troppo lunga: io parlo con il responsabile del parco auto all'interno della mia azienda, il quale dialoga con la società di noleggio, la quale a sua volta ha i contatti in Skoda... che al mercato mio padre comprò.

Realisticamente, anche leggendovi qui, mi sono fatto l'idea che mi andrebbe già bene se arrivasse per dicembre.
Vi pare una stima realistica?

Ad ogni modo mi resta difficile prevedere quale modello arriverà: vedo che, almento all'estero, stanno già consegnando il restyling, quindi le linee produttive dovrebbero già essere state adeguate, ma come fanno a ricostruire l'allestimento S-Tech, ora non più presente?


Incrocio le dita, e non vedo l'ora!


Aggiornamento sui tempi previsti al momento (livello di affidabilità non elevato per quanto scrivevo prima in merito alla lunga catena di passaggio di info).

In azienda ci sono 2 Kodiaq con ordine fatto negli stessi giorni (fine aprile).
Delle due, una è prevista in consegna entro dicembre (la mia), l'altra entro marzo 2022.

Boh. incrocio le dita di andarci quantomento a sciare....

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 433
Buongiorno a tutti (ciaociao)
Ordinata anche io Kodiaq sportline a luglio 2021
Ovviamente mi è stato confermato il nuovo modello e da contratto mi hanno indicato la consegna entro la data del 26/11/2021, c'è da crederci?  (idiot)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 434
Firma Contratto: 13/03/2021
Data Consegna a contratto: 30/06/2021
Ultimo ed unico aggiornamento al 07 luglio: Data produzione dopo metà agosto 2021!!
CAUSA: PENURIA SEMI-CONDUTTORI
MA "CARA" SKODA ITALIA NON POTEVI AVVISARE ALMENO UN PO' PRIMA??

Molta rabbia e molto biasimo non per il ritardo (causa pandemia ovviamente) ma per la mancanza di rispetto verso i clienti che, come me, devono organizzarsi in fretta furia per la mancanza dell'auto.

Informazioni quasi nulle: chiesto al concessionario: "almeno arriva con il restyling 2021?", riposta: "lo abbiamo chiesto a Skoda Italia ma  non ci hanno risposto".
Oltretutto non è neanche certa la data di produzione...

Aggiornamento ad oggi (13/09): il conce mi ha detto che è stata prodotta (hanno numero di telaio) e devono solo consegnarla.
Dicono questione di pochi giorni.
Mi ha dato quasi per certo il restyling ma, giustamente, fino a che non la vede...

Comunque incrociamo le dita.