Passa al contenuto principale

interni  Topic: 3 seggiolini (Letto 5014 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

3 seggiolini

Qualcuno ha già provato ad installare 3 seggiolini (1 eventualmente in 3 fila)?

Re:3 seggiolini

Risposta n. 1
Seguo interessato, sto valutando di comprare il Kodiaq proprio perchè a breve avrò tre figli :D




Re:3 seggiolini

Risposta n. 5
secono me il problema di dimensioni dei seggiolini è maggiore se sono ISOFIX, perchè hanno i posti obbligati.
se sono solo con cintura sono più "flessibili"...
d'altra parte se ci riusciva @RobyA112 sulla Octy II sul Kodiaq voglio sperare che sia più semplice...

Re:3 seggiolini

Risposta n. 6
io pensavo di metterne 2 in 2 fila ed il 3 in 3 fila.
Configurandolo a 6 posti rimane comunque un bel bagagliaio.
A marzo vi saprò dire

Re:3 seggiolini

Risposta n. 7

Grazie ;)
Credo che giocando su 6 posti almeno non ci siano grossi problemi, per ora ho un solo seggiolino isofix, il resto è a cintura.
Però mi viene un dubbio: dato che per accedere alla terza fila si deve abbattere uno dei sedili della seconda, su quel sedile se ci metti il seggiolino ogni volta lo devi levare, vero?
Altra domanda OT: al telefono un venditore di Di Viesto di Torino mi ha preventivato 6 mesi per la consegna... è normale? Non ho mai aspettato più di una settimana per un'auto nuova e mi sembra un'eternità...

Re:3 seggiolini

Risposta n. 8
purtroppo sì, per accedere ai posti dietro il seggiolino va tolto perchè al minimo devi ribaltare un pò lo schienale.

purtroppo sì, i tempi di attesa su Kodiaq sono biblici e se ti hanno detto 6 mesi contali tutti (guarda il topic sulle consegne e vedrai che non è così esagerato come periodo, purtroppo)

Re:3 seggiolini

Risposta n. 9
Altra domanda OT: al telefono un venditore di Di Viesto di Torino mi ha preventivato 6 mesi per la consegna... è normale? Non ho mai aspettato più di una settimana per un'auto nuova e mi sembra un'eternità...
purtroppo è cosi se non oltre... ad un amico hanno preventivato 8 mesi per aver scelto tetto apribile + 7 posti.
ordinato primi settembre, sul contratto hanno messo 30 aprile 2018  (ugliys)  (ugliys)

FINE OT

Re:3 seggiolini

Risposta n. 10
purtroppo sì, per accedere ai posti dietro il seggiolino va tolto perchè al minimo devi ribaltare un pò lo schienale.

Ok, quindi su quel sedile niente o al massimo il rialzo...

purtroppo sì, i tempi di attesa su Kodiaq sono biblici e se ti hanno detto 6 mesi contali tutti (guarda il topic sulle consegne e vedrai che non è così esagerato come periodo, purtroppo)

Azzo... mia moglie è al terzo mese, se lo ordino subito rischia di non arrivare per quando servirà :(

Re:3 seggiolini

Risposta n. 11
Ordinata ieri, mi ha indicato come data di consegna il 31 marzo...
Mi ha detto di non farmi illusioni anche se in genere, verso fine anno tendono ad aumentare la produzione. Sarà vero?

Re:3 seggiolini

Risposta n. 12
purtroppo è cosi se non oltre... ad un amico hanno preventivato 8 mesi per aver scelto tetto apribile + 7 posti.
ordinato primi settembre, sul contratto hanno messo 30 aprile 2018  (ugliys)  (ugliys)

FINE OT

E la madonna... 8 mesi! tra l'altro, tetto apribile e 7 posti, proprio come interesserebbe a me...

Re:3 seggiolini

Risposta n. 13
E la madonna... 8 mesi! tra l'altro, tetto apribile e 7 posti, proprio come interesserebbe a me...
non so la tua, lui ha preso 190cv style marrone magnetico con interni sabbia accessoriata per bene... (praticamente tutto il listino)

Re:3 seggiolini

Risposta n. 14
Io non l'ho ancora ordinata, pensavo 150cv DSG con un po' di accessori, non ho ancora deciso l'allestimento... settimana prossima farò un testdrive e poi mi farò fare un preventivo...