Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Luci diurne LED Fabia Montecarlo (Letto 4343 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Luci diurne LED Fabia Montecarlo

Risposta n. 15
Ora farò un altra diavoleria, pinze freno rosse.....

Re:Luci diurne LED Fabia Montecarlo

Risposta n. 16
Citazione da: "masdh"
Ora farò un altra diavoleria, pinze freno rosse.....
Bè le pinze rosse a me piacciono sempre,anche alle mie alfa le ho sempre fatte pitturare.


Re:Luci diurne LED Fabia Montecarlo

Risposta n. 18
le stavo per chiedere io che mi interessa vedere il risultato per eventualmente replicare  (martello)

 

Re:Luci diurne LED Fabia Montecarlo

Risposta n. 19
Foto delle diurne, grazie! (martello)
Pinze rosse: non le tollero (ma è un problema solo mio a quanto pare (nonso))

Re:Luci diurne LED Fabia Montecarlo

Risposta n. 20
Allora le diurne le posto così poi domani le rimetto della mia perchè sulla montecarlo coi profili neri rende di più ma l'effetto e quello. Stranamente da superskoda al momento non ci sono più, bo forse riassortimento. Mentre le pinze saranno come foto con quella piccola parte lasciata grezza.... a me me piace.... a lavoro finito posto foto tranqui!

Re:Luci diurne LED Fabia Montecarlo

Risposta n. 21
Ciao allora ecco le foto con le diurne a LED, per i freni rossi mi sono messo al lavoro oggi ma ho mollato dato che i miei scarsi mezzi per sollevare la macchina mi hanno lasciato poco tranquillo, per cui ho preso appuntamento col mio meccanico (il 25 agosto) per tirarla sul ponte e fare tutte le pinze in una volta, almeno così sto tranquillo. A lavoro ultimato metterò le foto delle pinze, promesso!  (good)

Re:Luci diurne LED Fabia Montecarlo

Risposta n. 22
Molto belle, complimenti! Come le mie...... :D

Re:Luci diurne LED Fabia Montecarlo

Risposta n. 23
Ci stan bene! Bella la montecarlo rossa.

Re:Luci diurne LED Fabia Montecarlo

Risposta n. 24
Giusman effettivamente le lampade erano come dell'octavia nel video solo che non c'era nessun cavo da aggiungere, fra l'altro sono marchiate SUPERB; per il colore ho scelto questo perchè mi sembrava molto più sportivo rispetto agli altri e credo che i particolari tipici della montecarlo risaltino di più. Ora aspettiamo per le pinze rosse intanto ho trovato la griglia come da foto, mi piace, ma non starò esagerando? Pareri?

Re:Luci diurne LED Fabia Montecarlo

Risposta n. 25
No no non stai esagerando (good)
Poi coi prodotti Milotec vai tranquillo, perchè son fatti molto bene ;)
P.S.: belle le diurne :D

Re:Luci diurne LED Fabia Montecarlo

Risposta n. 26
Se posso andare leggermente OT (leggermente, perchè comunque parlo di led diurni), qualcuno sa se sulla Octavia III si possono montare le luci diurne led al posto di quelle normali (di serie su Executive)? Se si, mi sapete dire costi, dove trovarle e come montarle?

Grazie in anticipo.

Re:Luci diurne LED Fabia Montecarlo

Risposta n. 27
grazie delle foto  :) almeno mi son fatto un'idea di come esce ;)

la griglia ci sta, basta che non metti anche quella sorta di copertura della parte finale/iniziale del cofano, quella stona troppo.

Re:Luci diurne LED Fabia Montecarlo

Risposta n. 28
HEhehehe no la griglia da sola poi il resto rimarrebbe tutto originale, in teoria quello è il muso della RS ma la parte superiore è uguale alle altre fabia e mi interessa solo il nido d'ape superiore, se farò sta pazzia posto, ne ho in mente un altra tipo razzi sotto la macchina!!!! (dance) No scherzo si tratta di uno spoiler ma ndiamo con calma, poi si vedrà.