Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao a tutti da Caserta (Letto 3753 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti da Caserta

Mi chiamo Antonio, ho una SKODA OCTAVIA 1.9 TDI ELEGANCE FAP e vi saluto da Caserta.
Che il 2013 sia ricco di eventi e di belle iniziative da vivere insieme!!!

Re: Ciao a tutti da Caserta

Risposta n. 1
Ciao Antonio e benvenuto, scusa il ritardo ma ultimamente ho poco tempo per seguire il forum

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


 

Re:Ciao a tutti da Caserta

Risposta n. 2
Ti ringrazio per l'accoglienza, in effetti ho poco tempo anche io, per cui non sempre riesco a collegarmi. Però appena posso do una sbirciatina....
Saluti a tutti!

Re:Ciao a tutti da Caserta

Risposta n. 3
Ciao appia Zagato. ...vedo che sei connesso. Io sono della provincia si caserta. Come va la tua skoda?

Re:Ciao a tutti da Caserta

Risposta n. 4
@neverdog83 l'ultima sua attività è di Natale 2013!  (ugliys)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (doh)  (canna)

Ahahahahahahahah  (su)

Re:Ciao a tutti da Caserta

Risposta n. 5
Però è vero che oggi si è connesso. il buon @neverdog83  ha fatto un tentativo, per vedere se riuscivamo a recuperarlo...

Re:Ciao a tutti da Caserta

Risposta n. 6
@Marco4671  ho appena provato e se passo sul nome anche a me da "connesso" ma l'ultima attività è comunque di Natale 2013. Non so se sia un bug del software e onore a @neverdog83 per il tentativo.

@radu  tu che dici a riguardo?

Re:Ciao a tutti da Caserta

Risposta n. 7
Uhm...
Houston chiama aquila aquila rispondi...

Re:Ciao a tutti da Caserta

Risposta n. 8
Vi giuro mi avete fatto crepare dalle risate nel vero senso della parola..... (rofl)  (lmao)  (lmao)  (lmao) ...idoli....

Re:Ciao a tutti da Caserta

Risposta n. 9
Anche tu mi hai fatto ridere parecchio  (applausi)
Facciamo anche domani?  (canna)


Re:Ciao a tutti da Caserta

Risposta n. 11
Fatemi conoscere il  vostro spacciatore  (good)


Re:Ciao a tutti da Caserta

Risposta n. 13
è lui......il droghiere

Re:Ciao a tutti da Caserta

Risposta n. 14
@Marco4671  ho appena provato e se passo sul nome anche a me da "connesso" ma l'ultima attività è comunque di Natale 2013. Non so se sia un bug del software e onore a @neverdog83 per il tentativo.

@radu  tu che dici a riguardo?
@Widder81 ,
non ho semplicemente passato il mouse sul nome, ma sono andato a guardare la sua scheda e le sue attività. L'ultima connessione me la da ieri.

edit: come non detto... vabbè, mi sa che i vostri effluvi hanno contagiato pure me...