Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 219205 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 886
G-TEC style ordinata 17/12/2020 ritirata 6/5 2021. :D  :D


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 888
Prova a contrattare qualcosa con il concessionario, magari ti da una vettura sostitutiva in attesa della tua.
In caso di rinuncia all'ordine, hai visto trovato qualche pronta consegna su cui buttarti? Perché se devi fare un ordine da qualche parte mi sa che sei sempre nella stessa situazione

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 889
Prova a contrattare qualcosa con il concessionario, magari ti da una vettura sostitutiva in attesa della tua.
In caso di rinuncia all'ordine, hai visto trovato qualche pronta consegna su cui buttarti? Perché se devi fare un ordine da qualche parte mi sa che sei sempre nella stessa situazione

Sicuramente a metano non si trova nulla, magari restando su octavia andrei sulla versione Plug-in Ibrida (qualcosa si trova) o alternativa andrei su Karoq o tiguan (anche qui qualcosa in pronta consegna o km0 si trova).


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 891
Sicuramente a metano non si trova nulla, magari restando su octavia andrei sulla versione Plug-in Ibrida (qualcosa si trova) o alternativa andrei su Karoq o tiguan (anche qui qualcosa in pronta consegna o km0 si trova).

Guarda quando io mi sono arrabbiato perchè non arrivava la macchina il venditore mi ha detto che ne aveva alcune style metano in pronta consegna ma non avevano cerchi e family pack... Quindi se non hai messo su particolari accessori, potresti provare a chiedere... Tentar non nuoce...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 892
Guarda quando io mi sono arrabbiato perchè non arrivava la macchina il venditore mi ha detto che ne aveva alcune style metano in pronta consegna ma non avevano cerchi e family pack... Quindi se non hai messo su particolari accessori, potresti provare a chiedere... Tentar non nuoce...
In realtà nel contratto è scritto 15 Agosto, quindi non posso arrabbiarmi molto. È solo che per esigenze personali avendo venduto l'attuale auto non riesco ad aspettare così tanto.

 

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 893
ALLESTIMENTO: Octavia RS TDI Wagon
DATA ORDINE: 9 dicembre 2020 (ho usufruito di un subentro datato 28/10/2020)
DATA PRODUZIONE STIMATA: settimana 13 (fine marzo 2021)
DATA CONSEGNA PREVISTA: metà aprile 2021
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ??
Cari “colleghi”, oggi, dopo 152 gg dal mio subentro e dopo quasi 200 gg dall’ordine originale, è arrivata in concessionario la mia nuova Skoda Octavia RS TDI 4x4.
Il ritiro è previsto per venerdì. Speriamo bene.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 894
Ciao a tutti, anche io ho acquistato una Skoda Octavia :
ALLESTIMENTO: Octavia SW G-TEC Blu Titanio
DATA ORDINE: 16/01/2021
DATA PRODUZIONE STIMATA: inizio marzo, spostata alla settimana 18 e, in ad oggi, nessuna conferma di avvenuta costruzione
DATA CONSEGNA PREVISTA: fine marzo, spostata a fine maggio
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ??
Qualche concessionario si è "scusato" per i ritardi offrendo qualche omaggio/sconto?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 895
Qualche concessionario si è "scusato" per i ritardi offrendo qualche omaggio/sconto?

Ti farò sapere, nel momento in cui arriva l'auto e la andrò a vedere avanzerò qualche richiesta per i 2 mesi e mezzo di ritardo...
Vediamo cosa mi rispondono...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 896
Ti farò sapere, nel momento in cui arriva l'auto e la andrò a vedere avanzerò qualche richiesta per i 2 mesi e mezzo di ritardo...
Vediamo cosa mi rispondono...
...forse un omaggio del conce oppure e'previsto, ho trovato nel bagagliaio una sacca con un litro..credo d'olio, la prossima volta che prendo l auto verifico se e'olio o altro tipo adblue

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 897
A ma hanno lasciato la borsa multifunzione per il bagagliaio, non so se è stata voluta o meno, ma era presente. comunque 1lt di olio, kit pronto soccorso, triangolo fanno parte degli accessori standard per tutti, non ho trovato il giubbotto catarinfrangente

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 898
ALLESTIMENTO  Octavia wagon 1.5 G-TEC style DSG
DATA ORDINE  07/01
DATA PRODUZIONE   settimana 16
DATA CONSEGNA PREVISTA  Da contratto 10/04/2021
DATA CONSEGNA EFFETTIVA  (stimata) Entro 30/05

arrivata oggi in concessionario......... BELLISSIMA

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 899
Anche quando sono andato a vedere la mia c'era l'olio insieme al kit nel bagagliaio