Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Crepa sul vetro - Cominciamo bene.....anzi male!!!! (Letto 4128 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Crepa sul vetro - Cominciamo bene.....anzi male!!!!

E vai è arrivato il piccolo ponte pasquale e quale miglior occasione per gitarella di tre giorni insieme all'ultima arrivata, octavia scout my 2016......Stamane scendo in garage ed appena salito un mezzo infarto....il parabrezza presenta una crepa che parte da sotto la copertura in plastica in basso del parebrezza stesso e sale sale sale......gita rovinatissima e mega incazzatura, macchina con 586 km!!!! Nessun punto di possibile contatto con pietre o altro oggetto, si vede proprio che crepa arriva da sotto. Prevedo duro scontro con concessionaria per far valere garanzia, intanto già mandato mail con foto perchè son chiusi. se riesco posto delle foto. Vi terrò aggiornati per quanto riguarda la garanzia, perchè son strasicuro che cercheranno di lavarsene le mani.
ciao

Re:Cominciamo bene.....anzi male!!!!

Risposta n. 1
cavolo che sfiga... (pope)
ma quando l'hai parcheggiata non si vedeva nulla?

tienici aggiornati

Re:Cominciamo bene.....anzi male!!!!

Risposta n. 2
Sfiga unica ma credo che non possano opporre granchè. Se non c'è il punto di impatto, che di solito si vede benissimo, è un classico esempio di danno all'origine. C'è già un altro topic mi sembra, su questo. Vedrai che non diranno proprio niente...

Re:Cominciamo bene.....anzi male!!!!

Risposta n. 3
 (quoto)

Verifica se la tua polizza rc auto prevede i cristalli, la inseriscono quasi sempre ormai!
saluti

Re:Cominciamo bene.....anzi male!!!!

Risposta n. 4
A mio avviso, la polizza cristalli non dovrebbe proprio intervenire! Nel senso che è evidente che il vetro era già tensionato al momento del montaggio e che, dopo pochi km, non ha più retto creando la crepa.
Questo è un danno che deve coprire la garanzia ufficiale, al pari di un qualsiasi altro difetto.

Secondo me, se chi ti ha venduto l'auto haa un minimo di onestà professionale e di intelligenza, non ti farà nessuna storia per cambiartelo.

Re:Cominciamo bene.....anzi male!!!!

Risposta n. 5
azzzzzzz....
se non vi è traccia di impatto alcuno è un intervento in garanzia....
mi ricordo anch'io come @paulverona un topic con cristallo lesionato ed intervento effettuato poi in garanzia, ma da cell divento scemo a cercarlo...


Re:Cominciamo bene.....anzi male!!!!

Risposta n. 7
.....nessun segno di impatto ed è evidente che la crepa comincia sotto alla copertura in plastica del parabrezza stesso. Ieri sera dopo un bel pieno di gasolio esso supreme (1,31 al litro) in previsione del viaggio, rimessandola non si vedeva niente. Certo che nella polizza ho la copertura cristalli però non sarebbe corretto nei confronti (anche se con quello che costano le assicurazioni non farebbe male) dell'assicurazione.
Ciao a tutti e buoni viaggetti, per chi ci andrà, con le vostre auto.

grazie baldas78

Re:Cominciamo bene.....anzi male!!!!

Risposta n. 8
Dalle foto è evidente che quella crepa non è dovuta da colpi di sassi o altro..  un danno che la garanzia dovrebbe coprire senza fare storie, peccato per le incazzature e per il tempo di fermo officina che ti farà perdere..

Re:Cominciamo bene.....anzi male!!!!

Risposta n. 9
Ciao!oggi la mia con 1600 km l ho portata in  concessionaria  perché  mi perde olio dal cambio (wall!)  Penso di aver fatto 8infarti . Mi hanno sequestrato l auto e dato una rapid

Re:Cominciamo bene.....anzi male!!!!

Risposta n. 10
Ciao!oggi la mia con 1600 km l ho portata in  concessionaria  perché  mi perde olio dal cambio (wall!)  Penso di aver fatto 8infarti . Mi hanno sequestrato l auto e dato una rapid

Comprendo il maggior numero di infarti......io e te possiamo permetterci un bel...eccheca......oooo!!!!

Re:Cominciamo bene.....anzi male!!!!

Risposta n. 11
Vedrai che si risolve tutto in garanzia, ci mancherebbe!
Io avevo la plastica alla base del parabrezza staccata, me ne ero accorto dopo 2 giorni dal ritiro, l'ho tenuta così fino al primo tagliando dopo quasi 2 anni quando gliel'ho fatto notare e han sistemato tutto senza storie.
@andrew79 come te ne sei accorto?

Re:Cominciamo bene.....anzi male!!!!

Risposta n. 12
Come vedi dalle foto me ne sono accorto subito appena salito in macchina per l'effetto del controluce nel box.

Re:Cominciamo bene.....anzi male!!!!

Risposta n. 13
ops....scusa la domanda era per andrew79.....

Re:Cominciamo bene.....anzi male!!!!

Risposta n. 14
Per curiosità riesci a sentire se la crepa é interna o esterna? Se fosse interna te la passano sicuro in garanzia, ma se non ci sono punti di impatto come dici te la passano anche se esterna. Poi il fatto che sia successo a pochi mesi dall'acquisto gioca a tuo favore, sicuramente sarà un difetto,