Passa al contenuto principale

trasmissione  Topic: Memoria del drive mode  (Letto 922 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Memoria del drive mode

Ciao, ero sicuro di trovare l’info in qualche vecchio post ma non c’è l’ho fatta... per chi ha il drive mode select non c’è modo di fargli tenere in memoria la modalità selezionata prima dello spegnimento dell’auto? È così su tutte le versioni/ aggiornamenti? Io ho una my19 4x2 1.5 con DSG e tasto drive mode select. Grazie

Re:Memoria del drive mode

Risposta n. 1
La maggior parte dei topic chiedono esattamente il contrario perché spesso il drive mode torna in normale ad ogni riavvio...

Re:Memoria del drive mode

Risposta n. 2
Penso che lui appunto volesse chiedere se c'è un modo per lasciare in memoria l'ultima modalità selezionata..anche la mia my 20 ogni volta che la riaccendo torna in "normal" anche se l'avevo spenta su sport. Sono interessato anche io a questa domanda

Re:Memoria del drive mode

Risposta n. 3
Esatto @baldas78  come dice Maso!
Penso che lui appunto volesse chiedere se c'è un modo per lasciare in memoria l'ultima modalità selezionata..anche la mia my 20 ogni volta che la riaccendo torna in "normal" anche se l'avevo spenta su sport. Sono interessato anche io a questa domanda

Re:Memoria del drive mode

Risposta n. 4
Allora Ragazzi, ho vagato sul Web a lungo perché frustrato da questa cosa; ed il responso finale é che il Reset allo spegnimento della vettura é il funzionamento corretto. Ci sono però delle auto prodotte in un certo periodo che hanno questo Bug fortunello che fa tenere in memoria il Mode (questa é una risposta ufficiale di Skoda Uk).

Non contento però ho smanettato parecchio anche con OBD attivando anche il menù "Personalizzazione" ma niente.

Ultima cosa, sempre su un Forum Inglese, ho visto un utente che si é creato una sorta di "circuito elettrico" che ad ogni accensione reimpostava il Drive Mode simulando la pressione del tasto (1 2 3 volte a seconda del tipo di guida).

mettiamoci l'anima in pace e ce la teniamo così.

Re:Memoria del drive mode

Risposta n. 5
Puoi mettere il link del forum inglese

Re:Memoria del drive mode

Risposta n. 6
Ero curioso di vedere lo schema del dispositivo, se possibile, rinnovo la richiesta del link.

Grazie @stinky77