Passa al contenuto principale

Topic: Contachilometri digitali sfondo radio (Letto 328 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Contachilometri digitali sfondo radio

Salve, sono possessore di una skoda Karoq anno 2019 1.5 benzina cambio automatico. Da un video su youtube ho visto che era stato impostato un contachilometri digitale sul display della radio dell'automobile ( la mia auto ha il classico contachilometri analogico con lancette).
Esiste questa funzionalità?
Grazie

Re:Contachilometri digitali sfondo radio

Risposta n. 1
Mi ricorda tanto una vecchia impostazione "scuola guida" che c'era nei vecchi modelli, con la quale alcune informazioni erano replicate sulla radio ad uso dell'istruttore.
Ma non saprei dirti se sia ancora possibile farlo o se quello che hai visto fosse, magari, una app come torque.
Forse i modelli RS possono visualizzare quel parametro, assieme ad altri.

Re:Contachilometri digitali sfondo radio

Risposta n. 2
Effettivamente non avevo pensato che potesse essere un app compatibile con il sistema radio, grazie per la dritta.. ma quale sarà mai????

Re:Contachilometri digitali sfondo radio

Risposta n. 3
Non so se anche Karoq possa averlo, ma le versioni RS dovrebbero avere il "performance monitor" che dovrebbe replicare alcune info sullo schermo.
Forse si può attivare anche su Karoq.

Altrimenti per Andorid Auto dovrebbe essere didposnibile APP Performance Monitor

Re:Contachilometri digitali sfondo radio

Risposta n. 4
Non so se anche Karoq possa averlo, ma le versioni RS dovrebbero avere il "performance monitor" che dovrebbe replicare alcune info sullo schermo.
Forse si può attivare anche su Karoq.

Altrimenti per Andorid Auto dovrebbe essere didposnibile APP Performance Monitor

L'app non è disponibile sul play forse ha cambiato nome

Re:Contachilometri digitali sfondo radio

Risposta n. 5
Ho contattato un tecnico di vag italy.
A quanto pare non è possibile installare il performance monitor sulla versione della.mia autoradio. Se può interessare allego un preventivo per eventuali optional da attivare.
Non so se qualcun altro aveva la.mia stessa idea e ha risolto in altra maniera, anche con un app.
Grazie