Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale (Letto 110160 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 510
Bene, si vede chiaramente che come detto dal concessionario il tuo ordine è stato convertito in my21.
Vedo che hai preso una Style. Una domanda, la presa accendisigari nel tunnel centrale l’hai pagata optional o è di serie ?

Auguri !

Di serie con la Style

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 511
ordinata sabato. data prevista 30/12.


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 513
Modello: Skoda Karoq Style 2.0 150cv TDI colore Grigio Quarzo Metallizzato
Data ordine: 03 agosto 2020
Data produzione stimata: settimana 42 (12-18 ott)
Data consegna prevista: prima settimana di novembre
Data consegna effettiva: nd


Aggiornamenti in rosso

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 514
Modello: Skoda Karoq Style 2.0 150cv TDI colore Grigio Quarzo Metallizzato
Data ordine: 03 agosto 2020
Data produzione stimata: settimana 42 (12-18 ott)
Data consegna prevista: prima settimana di novembre
Data consegna effettiva: nd

AGGIORNAMENTO:

Modello: Skoda Karoq Style 2.0 150cv TDI colore Grigio Quarzo Metallizzato
Data ordine: 03 agosto 2020
Data produzione stimata: settimana 42 (12-18 ott)
Data consegna prevista: prima settimana di novembre
Data consegna effettiva: arrivata in concessionaria il 22/10, consegna prossima settimana.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 515
Modello: Skoda Karoq Style 1.5 150cv DSG colore Grigio Acciaio
Data ordine: 05 settembre 2020
Data produzione stimata: settimana 46 (9-15 Nov.)
Data consegna prevista: prima settimana di Dicembre (la macchina è in attesa di immatricolazione c/o la Dogana di Civitavecchia)
Data consegna effettiva: nd

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 516
Modello: Skoda Karoq Scout 2.0 150cv DSG colore Verde smeraldo
Data ordine: 15 settembre 2020
Data produzione stimata: settimana 43
Data consegna prevista: 15 Dicembre
Data consegna effettiva: arrivata in concessionaria il 30/11, pronta per la consegna dal 07/12 (causa installazione antifurto su cannotto di sterzo), consegna domani (prima non potevo io).

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 517
Solo la mia non si sa dove sia due settimane prima della presunta consegna!

Io ho il problema che avendola acquistata in una concessionaria di Caserta ma essendo residente a Torino, se non riesco a riceverla entro il 21 poi se ne parla direttamente dopo il 6, non potendo muovermi per per l'ultimo DPCM

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 518
Solo la mia non si sa dove sia due settimane prima della presunta consegna!

Io ho il problema che avendola acquistata in una concessionaria di Caserta ma essendo residente a Torino, se non riesco a riceverla entro il 21 poi se ne parla direttamente dopo il 6, non potendo muovermi per per l'ultimo DPCM

Ma la concessionaria non può verificare?...in teoria loro hanno la massima visibilità dalla produzione fino alla consegna.
Comunque se dici che la consegna prevista dovrebbe essere tra 2 settimane, temo che ti toccherà aspettare fino al 6 :(

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 519
No mi ha solo detto che è in transito verso Verona. Se ne accorge dalla "fatturazione" quando arriva a Verona. Da lì dovrebbero volerci un paio di giorni lavorativi..

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 520
quanto ci vuole dal che arriva in dogana?

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 521
Se per dogana si intende il centro di smistamento a Verona, dipende dalla logistica. A volte qualche giorno a volte una decina di giorni.
Poi arrivata in concessionaria (ed effettuato il saldo) dipende dalla velocità dell'agenzia delle pratiche auto di immatricolazione.
Diciamo che complessivamente la consegna può avvenire da una settimana (tutto gira perfettamente) ad una quindicina di giorni (qualcosa va storto). Intendendo giorni lavorativi.
Con le feste e le chiusure che si prospettano, non so se i tempi saranno rispettati


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 522
Sicuramente no, considerando le chiusure in genere e il nuovo lockdown che farà di tutta l'Italia zona rossa durante le feste.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 523
che io sappia è lì dal 10 dicembre almeno, ho già il telaio (ma non la targa).
Il saldo l'ho fatto ieri perchè ho dato dentro la vecchia auto che copre l'anticipo.
Speriamo quindi che da Verona a Milano ci metta poco, se no amen, tanto averla prima e non poterla usare cambia poco... :-)

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 524
No mi ha solo detto che è in transito verso Verona. Se ne accorge dalla "fatturazione" quando arriva a Verona. Da lì dovrebbero volerci un paio di giorni lavorativi..

Concessionario, stamattina: "Buongiorno,stiamo monitorando gli arrivi di diverse auto tra cui anche la tua, penso che settimana prossima posso essere piu preciso"

Se ne parla dopo la befana...