Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 79487 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 105
P.s.: sul sito della Milotec c'è ne sono due di modelli di cui allego foto, ma hanno caricato la stessa foto dell'auto per cui nn si capisce bene , a me sembrano diversi perchè dalle foto sono curvati rispetto a quelli che ha montato @enzo.73
io non ho montato nulla.... al momento

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 106
Ho visto questo... mi chiedo se qualcuno con conoscenze specifiche possa dare una valutazione tecnica..
Per quei soldi ti danno le lampadine, non certo le parabole
e secondo me, senza le parabole appositamente studiate per le lampadine led, l'unica cosa che può cambiare è il colore del fascio luminoso che invece di essere giallino sarà bianco.
Alla fine è come montare gli Xeno dove non ci sono fari lenticolari... non sei in regola, abbagli gli altri e gran parte dei maggiori lumen rispetto ad un'alogena vanno sprecati a causa del fanale non appositamente progettato per quel tipo di lampada

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 107
C'è solo quello, perciò, se non lo hanno cromato, è lo stesso che ho preso io :)

scusami, come c'è solo quello, l'hai aperto il link? c'è ne sono due , anche la descrizione è diversa, per quello ti chiedevo se potevi risalire all'acquisto, volevo proprio capire se in effetti ne hanno fatto uno cromato o diverso.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 108
l'unico fermo che mi danno e che nn sono cromate
50 euro scontati 20% fanno 40 euro e a quel prezzo al momento non li trovi neanche dai cinesi cromati o in acciaio inox;
dal vivo stanno meno male di quello che pensi, oltretutto là sotto le cromature sarebbero sempre sporche e opache come i plasticoni;
Skoda non è Mercedes e finchè si tratta di 40 euro mi sta anche bene sputtanarli, se devo spenderne 300 per dei finti estrattori mi passa anche la voglia


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 109

i miei e quelli di Webman costano meno di un terzo e si montano facilmente anche senza metterla sul ponte;
ho fatto 3 foto ma non si vede una beata m...kia, quelle di @Webman sono meglio:

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 110
Che ne pensate del diffusore/finali della Karoq sportline?
Si potranno montare in futuro?

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 111
@cepus scusami se vi rompo, ma vorrei installarli anch'io, ma sono di gusti difficili, i troiai nn mi piacciono, per cui chiedo info e dettagli , se riesci a fare due foto migliori sia da vicino dei finti scarichi e sia da un pò più lontano te ne sarei grato.

grazie

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 112
guarda, io come fotografo faccio pena
però li ho acquistati QUI e loro a far foto ai troiai che vendono sono molto più bravi di me

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 113
Sarà davvero compatibile con le parabole e l'elettronica dell'Ambition? E non sparerà luce negli occhi di chi arriva (funzionerà ancora la regolazione d'altezza dei fanali)?

I LED sono peggio dei KIT Xenon, state molto attenti al calore che emanano...  (martello)
Secondo me serve un faro adatto ai LED, più preciso le calotte di assorbimento calore, so già che il LED che hanno come raffreddamento la ventola funzionano un breve periodo di tempo.
Si parla bene dei LED con i dissipatori di calore a fascia (tipo i tuoi di eBay) ma non ho mai letto un feedback da chi li ha montati... (in genere, non solo Skoda)

scusami, come c'è solo quello, l'hai aperto il link? c'è ne sono due , anche la descrizione è diversa, per quello ti chiedevo se potevi risalire all'acquisto, volevo proprio capire se in effetti ne hanno fatto uno cromato o diverso.

Hai ragione adesso ho visto meglio... Il primo kit ha un numero di produzione più alto, potrebbero essere cromati...
Pero dico anche la mia: se sono cromati, saranno come un pugno nel occhio, non c'è niente di cromato sul posteriore...

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 114
gli estrattori Milotech sono entrambi in ABS (plastica), è scritto chiaramente sul sito;
quello che cambia è la finitura che può essere "alluminio spazzolato" oppure nera
costano 69 euro entrambi, sono praticamente identici

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 115
I LED sono peggio dei KIT Xenon, state molto attenti al calore che emanano...  (martello)
Secondo me serve un faro adatto ai LED, più preciso le calotte di assorbimento calore, so già che il LED che hanno come raffreddamento la ventola funzionano un breve periodo di tempo.
Si parla bene dei LED con i dissipatori di calore a fascia (tipo i tuoi di eBay) ma non ho mai letto un feedback da chi li ha montati... (in genere, non solo Skoda)
...

OK, grazie.
Mi sa che mi compro solo delle lampadine a luce bianca (tipo le Osram Night Racer che montava la mia Multistrada 'base') ;-)

Ciao,

G.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 116
I LED sono peggio dei KIT Xenon, state molto attenti al calore che emanano...  (martello)
Secondo me serve un faro adatto ai LED, più preciso le calotte di assorbimento calore, so già che il LED che hanno come raffreddamento la ventola funzionano un breve periodo di tempo.
Si parla bene dei LED con i dissipatori di calore a fascia (tipo i tuoi di eBay) ma non ho mai letto un feedback da chi li ha montati... (in genere, non solo Skoda)

Hai ragione adesso ho visto meglio... Il primo kit ha un numero di produzione più alto, potrebbero essere cromati...
Pero dico anche la mia: se sono cromati, saranno come un pugno nel occhio, non c'è niente di cromato sul posteriore...

Sul fatto che sul posteriore nn c'è nulla di cromato è vero ma nn sono d'accordo sul fatto che nn ci stiano bene, vedi la sportline, lo spoiler posteriore basso l'hanno fatto cromato e sembra comprendere anche degli estrattori finti.


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 118
Mi chiedevo se si possono cromare o in qualche modo verniciare per mascherare il più possibile , daltronde ci sono diverse case automobilistiche come la mercedes e altre che li montano finti ma almeno sono cromate.

Anche Skoda li fa finti... vedi l'Octavia III 2.0 TDI RS... lo scarico di destra è finto sulla versione diesel e vero per la versione benzina ;)


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 119
Ciao a tutti,

Sono un felice possessore di una Karoq con led kit.

Qualcuno sa dove posso trovare delle luci di benvenuto sotto la portiera alternative?
Volevo qualcosa di più personale del logo Skoda .

Ciao e grazie