Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 78227 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

 

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 76
Mah... per me non hanno senso...
Io con i "terminali" della Milotec ho finito di... "fare tuning" :)
li hai già montati?
non so la posizione precisa di dove vanno fatti i fori... ma da quelle parti sono attaccati dei sensori all'interno... credo siano quelli che individuano gli ostacoli quando esci dal parcheggio... non mi riferisco ovviamente ai 4 sensori visibili sul paraurti, ma dei 2 che sono all'interno del paraurti proprio nella zona dove dei forare per fissare i milotec
credo che in milotec lo sappiano.... ma meglio farci attenzione


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 78
Si, montati da quasi 1 mese... Ho seguito le istruzioni che si trovano sul PDF di Milotec, 5mm di profondità...
ma ho messo anche biadesivo 3M sulle parti che vengono in contatto con il paraurti, ovviamente dove non si vede :)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 79
WebMan son curioso di vedere il risultato dei terminali.
Qualche foto ? Cosa ne pensi ?

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 80
Eccoli montati...



Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 81
Io vorrei mettere la vasca copertura per il vano bagagli, sono indeciso se è meglio quella originale oppure quella che propone la ditta Whether Tech.
Qualcuno ha già messo qualcosa si simile?

Io ho il Varioflex con il ruotino.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 82
mah, la vasca copertura (da non confondere con il tappetino double face) Skoda è specifico per il Karoq, quello Whether Tech, sempre che sia quella a cui tu ti riferisci, è universale e bisogna ritagliarla da quello che ho visto nel video
https://youtu.be/cLknXdHIwLI
Vero è che quella ritagliabile costa meno della metà di quella originale Skoda, che per contro, a differenza della Whether che definirei piùche una vasca un tappeto molto robusto, è una vera vasca di contenimento

Dipende dalle tue reali esigenze

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 83
Guarda su ebay come skoda rapid boot tray e dovresti trovarne di diversi tipi sagomate ad hoc.
Per Octavia e superb ho sempre speso attorno alla trentina di euro.


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 85
azz... questi son davvero belli

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 86
cosa fai? li monti di fianco a quelli che hai già?  ;D

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 87
CARI COLLEGHI...AVETE VISTO LA SKODA Karoq PRESENTATA TEMPO FA' IN CINA? LA GRIGLIA ANTERIORE CON LE CROMATURE E I FINALI DEL PARAURTI POSTERIORE CROMATI...SECONDO VOI C E UN MODO COME POTERLI TROVARE???


Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 89
grazie cepus... la versione e prorio quella della forto...per quelli sono da applicare sopra...e poi sono troppo aggressiveeee.....cercavo proprio quelli montati originalmente...e volevo sapere se c era un modo per poterli acquistare da qualche sito o altro... cmq grazie lo stessoooo