Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda Kamiq a metano (Letto 2645 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Kamiq a metano

Si aprono gli ordini della Skoda Kamiq G-TEC, variante a benzina e metano della Suv compatta della Casa della Freccia alata, inizialmente disponibile nel solo allestimento Ambition. Questo include di serie il cruise control adattivo, il sistema di mantenimento attivo della corsia, la frenata automatica con riconoscimento dei pedoni, i fari a Led e uno schermo per l’infotainment da 8’’. Prezzo: 22.590 euro, con le prime consegne previste entro i primi tre mesi del 2020.

fonte e articolo completo: quattroruote.it

Re:Skoda Kamiq a metano

Risposta n. 1
Lo terrò d'occhio come possibile sostituto di Betty tra qualche anno...

 

Re:Skoda Kamiq a metano

Risposta n. 2
Sebbene sia molto alettante la promessa di 400km con 14€ di gas, la riduzione di volume del bagagliaio è significativa: da 400 litri (che già non beneficiavano del divano scorrevole come Captur / T-Cross / altre...) si scende a soli 278 litri.

Aggiungendo poi la seccatura di poter far rifornimento solo in orari di apertura e della revisione bombole, la convenienza si riduce. Probabilmente è una soluzione interessante solo per chi fa tanti km (più di 15.000 all'anno) e non ha bisogno di troppa autonomia o bagagliaio...

https://www.skoda-auto.it/modelli/gamma-Kamiq/Kamiq-G-TEC

Re:Skoda Kamiq a metano

Risposta n. 3
Ma, mi sembrava di aver letto nel primo 3d di una promozione a 17,600, mi sbaglio? ::)

Re:Skoda Kamiq a metano

Risposta n. 4
A me un 1.0 su questa macchina sembra piccolo.
Se ci metteranno il 1.5 ci farò un pensiero.
Per ora l'Octavia G-TEC 1.4 mi sta dando grandi soddisfazioni sul fronte risparmi

Re:Skoda Kamiq a metano

Risposta n. 5
Peccato che per il momento non sia previsto il cambio DSG.