Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Sistema d'intrattenimento per passeggeri  (Letto 1311 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sistema d'intrattenimento per passeggeri

Ciao a tutti, vi chiedo, viaggi lunghi con bimbi, finite giochi, canzoni e filastrocche, magari fatta anche la pennichella, che fare?

Intendo dire, ora dopo tutte le opzioni sopra elencate, fisso 2 DVD portatili ai poggiatesta e via....ma, mi piacerebbe invece qualcosa di più stabile, possibilmente poco invasivo per l'auto (è a noleggio lungo termine).

Qualcuno ha affrontato e risolto la cosa?

Grazie


Re:Sistema d'intrattenimento per passeggeri

Risposta n. 1
io uso un tablet 10" (galaxy tab 2) con una SD piena di film, collegato tramite Bluetooth all'impianto audio della macchina e con quello riesco a tenere buona la grande.
Sto valutando l'acquisto di un supporto da appoggiatesta per tenerlo in posizione e non doverlo far tenere alla moglie! (martello)

Per quanto riguarda "qualcosa di fisso" non saprei... stavo valutando anche questi ma poi dovrei "stendere" ilcavo fino alla presa AUX (che non ho, tra l'altro).

in alternativa avevo visto questi che sostituiscono gli appoggiatesta

ma non mi convincono per nulla...

infine questo mi sembra un filo "eccessivo"... (crazy)

 

Re:Sistema d'intrattenimento per passeggeri

Risposta n. 2
[1]siamo nella stessa barca e stiamo valutando le stesse cose, io attualmente ho 2 dvd portatili e le custodie hanno delle cinghie di fissaggio al poggiatesta, ma ogni volta è una menata. hanno il vantaggio che li porti ovunque.
Supporti fissi possono andare, ma ci devi abbinare i DVD, che invece ho già.
I poggiatesta non mi dispiacciono, ma vanno alimentati...