Passa al contenuto principale

Topic: Schermo che si accende da solo (Letto 272 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Schermo che si accende da solo

Buonasera oggi per tre volte ho trovato lo schermo dell'infotaiment acceso a macchina chiusa.
Ora ho fatto un giro intorno al palazzo e durante la marcia si è riavviato varie volte ed emetteva il suono touch come se stessi toccando lo schermo.
Dopo un po' si è stabilizzato, fatto un altro po' di giri e tornato a casa spegnendo l'auto mi ha dato il messaggio di arrivederci.
Ora sembra essere spento, dopo andrò a verificare prima di mettermi a dormìre.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Potrebbe essere un aggiornamento in sospeso? Che poi immagino per gli aggiornamenti sfrutti la connessione del cellulare.
Datemi qualche lume ne sto uscendo pazzo.
Grazie

Re:Schermo che si accende da solo

Risposta n. 1
Ciao @kiter76 , mi spiace ma a me non è mai successo ed onestamente non mi viene in mente una spiegazione logica.

Re:Schermo che si accende da solo

Risposta n. 2
Ciao, anche a me stesso problema capitato proprio ieri!
Sono andato in centro assistenza skoda stamattina e mi hanno detto che devono o fare un'aggiornamento oppure cambiare una centralina.
Per fortuna è in garanzia!
Domani ci vado e vediamo.

Re:Schermo che si accende da solo

Risposta n. 3
Ciao, anche a me stesso problema capitato proprio ieri!
Sono andato in centro assistenza skoda stamattina e mi hanno detto che devono o fare un'aggiornamento oppure cambiare una centralina.
Per fortuna è in garanzia!
Domani ci vado e vediamo.

In questi giorni mi sto facendo una cultura tra qui, forum stranieri e canali telegram e vedo che siamo in ottima compagnia.
Da quello che ho potuto capire le 2020/21 hanno riportato più o meno tutte e più o meno con gravità minori o maggiori le stesse problematiche, mentre le 2022 sembrano essere ok.
La versione del SW 1941 che per la maggior parte è l'ultima disponibile dà comunque questi problemi, alcuni hanno messo al 1969 ed hanno risolto, altri dopo sostituzioni fisiche di centraline anche, ma secondo me è solo un problema di SW.
Ho rimediato la 1969, ma visto che ho un appuntamento il 13 al service preferisco non azzardare l'upgrade essendo la macchina ancora in garanzia, vediamo che mi dicono e vi aggiornerò