Passa al contenuto principale

Topic: Gomme Superb di primo montaggio (Letto 2251 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Gomme Superb di primo montaggio

Risposta n. 16
Per il problema del consumo anomalo, io chiederei ragguagli alla concessionaria che te l'ha venduta. Diversi anni fa si verificò un caso del genere con delle Hankook che equipaggiavano le Ford Kuga: dopo poche migliaia di km, la spalla si sbriciolava letteralmente... Hankook ammise che c'era un problema in un cospicuo lotto di gomme e, tramite le concessionarie Ford le cambiava con un nuovo treno, oppure scontava le nuove gomme (dipendeva dai km percorsi).

Re:Gomme Superb di primo montaggio

Risposta n. 17
Se non ricordo male questi problemi sulle Pirelli erano presenti diversi anni fà che presentavano problemi strutturali....


Re:Gomme Superb di primo montaggio

Risposta n. 19
Eccole montate le Continental, ottime sul bagnato e meno rumorose delle Pirelli che ho sempre odiato....
Non ho testato mai Pirelli sulla Octavia e quindi non posso dare pareri in merito alla rumorosità.Un mio amico ha monato da un paio di mesi delle Pirelli che ora mi sfugge il modello da 17 su un A3 e dice sono ottimali come rumorosità e la spalla è rigida a suo dire ideale per le curve un pò in piena.Bho...Io se lascièrò le Continental un domani però le Pirelli mai.Già il disegno non mi piace....Vedrai sarai felice delle Continental..