Passa al contenuto principale

Topic: Kit riparazione forature..... (Letto 6012 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Kit riparazione forature.....

Risposta n. 45
Se ti serve il flaconcino col liquido sigillante io l'ho preso al service dove hanno cercato il codice con la targa dell'auto.
Prezzo?
50 € ! 50 maledetti Euri...  (wall!)

Azz! 50 euro???????
Io ne ho uno intonso in garage datato ottobre 2013 della fabia di mia moglie.
Avendo messo la ruota di scorta di sicuro non ci serve più.......
Visto il prezzo a nuovo lo metto in vendita! ;D

Re:Kit riparazione forature.....

Risposta n. 46
la miseria 50 Euro?? ma su amazon ce ne sono molti a meno...non vanno bene secondo voi? 50 euro mi sembra una esagerazione!


Re:Kit riparazione forature.....

Risposta n. 48
a Natale ho altri accessori di cui dotare la Scout...
prox giro peró ruotino!
e x la legge del contrappasso spenderò altri soldi e così non forerò piú! ( improbabile visto lo stato delle strade  (knu) ).

Re:Kit riparazione forature.....

Risposta n. 49
credo sia questo:
8E0012619 mastice di tenuta pneumatici flacone da 450 ml

Re:Kit riparazione forature.....

Risposta n. 50
In pratica non è altro che lattice. Il sistema in dotazione non l'ho mai usato (e nemmeno ho guardato come fare) però se trovi il modo di metterlo all'interno della gomma andrebbe bene pure questo http://www.probikeshop.it/no-flats-joes-liquido-preventivo-anti-foratura-500ml/1267.html oppure del lattice per stampi che si trova nei negozi che vendono roba per le scuole.

Re:Kit riparazione forature.....

Risposta n. 51
Mi permetto una piccola osservazione...occhio che la composizione per biciclette o per pneumatici potrebbe non essere la stessa, anche se per esempio lo slime viene usato sulle mtb ma non soddisfa moltissimo perchè un poco troppo liquido, in più e qui parlo per esperienza personale di mtb, ho usato il mariposa in via preventiva su camera d'aria e alla lunga mi si è formato un grumo solido di lattice, che mi mandava fuori assetto la ruota..però in quei 10 cm di grumo era la gomma era imperforabile...
Quindi pur essendo magari simili le composizione potrebbero avere diluizioni differenti per i vari usi.
fai prima a cercare un ruotino o ruota allo sfascio...

Re:Kit riparazione forature.....

Risposta n. 52
Sì sulla camera tende a solidificare mentre nella gomma è diverso. Poi dipende quanto la usi... se ne fai un uso quotidiano come l'auto non succede nulla.
comunque il ruotino è la scelta migliore.

Re:Kit riparazione forature.....

Risposta n. 53
Si il codice lo avevo trovato anche io grazie! Ma il prodotto su amazon è apposta per auto, quello èer bici è un altro modello...a sto punto però mi sa che per 20 euri di differenza mi conviene prenderlo dal service anche s emi sta sulle balle!