Passa al contenuto principale

Topic: Cerchi octavia scout (Letto 3582 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi octavia scout

Oggi ho cercato di montare sull'octavia i cerchi della leon...sorpresa...non vanno bene. Che interasse hanno quelli dell'octavia?

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 1
5x112....


Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 3
Quale leon?

Perché se parliamo della leon attuale o di quella precedente dovrebbero andar bene. Entrambe usavano cerchi con flangiatura 5x112.
Non vanno bene invece quelli della prima leon che erano 5x100.

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 4
Sulla mia  rs del 2011 ho preso cerchi da 18 della leon del  2008 e vanno bene  5x112 et51 7,5

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 5
erano 5x100....ma il venditore sapeva solo che erano della leon, pensavo andassero bene ma evidentemente erano di un modello più vecchio

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 6
esistono i distanziali con adattatori da 5x100 a 5x112  

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 7
costano più dei cerchi...non vale la pena. Se trovo 4 cerchi a poco li prendo altrimenti a novembre metterò le invernali su quelli che ho


Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 9
Occhio, ne giovano anche le casse dello stato (visto che sono vietati, se ti beccano son dolori.....)
 (nonquoto)  (nonquoto)

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 10
Secondo voi questi cerchi della golf possono andare bene sulla scout? Misura 7*17 5*112 ET 54

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 11
Secondo voi questi cerchi della golf possono andare bene sulla scout? Misura 7*17 5*112 ET 54
Se vuoi rispettare le regole alla lettera (ho una Scout uguale alla tua...) dovresti montarli 7J, 17'', 5*112, ma ET45...

(c'è una lunga discussione a riguardo, aperta proprio da me a suo tempo: cerchio equivalente per Scout)

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 12
@auro
in teoria ci stanno, ma rischi che ti sfiori l'ammortizzatore e/o le molle. Io, piuttosto, se il valore medio è circa 45 (o 46, non importa nulla), starei su 35-40, piuttosto che su 50-54. Meglio allargare un po' la carreggiata, che stringerla.

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 13
Oltre a rischiare che tocchino gli ammortizzatori, é ancora piú facile che tocchino le pinze dei freni.
Lasciando da parte il discorso che esteticamente farebbero schifo perché troppo interni.

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 14
Ok. Leggendo ll'altro post ET min 42 max 50