Passa al contenuto principale

Topic: Cerchi octavia scout (Letto 3582 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 30
Bella @auro  (applausi)
E il coprimozzo Skoda  (good) 

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 31
Sono i dettagli che fanno la differenza :)
Il coprimozzo arriva dalla Bulgaria e ho dovuto comprare anche i bulloni. L'audi li ha con invito conico la octavia sferico

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 32
ho dovuto comprare anche i bulloni. L'audi li ha con invito conico la octavia sferico

Strana questa cosa.... :(
Sicuro che siano cerchi originali VAG?

Se sono di una A3 avrebbero avuto, secondo me, foro da 57 e i soliti bulloni sferici.
Solo dalla A4 attuale in su hanno foro da 66,5, nemmeno 70.
Secondo me sono di qualche produttore aftermarket al 99%.

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 33
Sono originali audi A3 8p Et 45 7,5 pollici interasse fori 112 foro 70,1 non so l'anno...ma mi piacciono molto. Ho messo gli anelli di centraggio che usava sul A3 e i bulloni antifurto.

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 34
Per intenderci il coprimozzo originale è a stella e copre anche i bulloni con logo audi in centro

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 35
Sono originali audi A3 8p Et 45 7,5 pollici interasse fori 112 foro 70,1 non so l'anno...ma mi piacciono molto. Ho messo gli anelli di centraggio che usava sul A3 e i bulloni antifurto.

Non mi hai convinto! ;)
La 8P è basata sulla piattaforma PQ35 esattamente come la mia octavia 1Z e ne condivide al 100% le ruote. Foro 57.

Comunque dove dici "mi piacciono molto", ecco, quella è la cosa più importante! (good)
E, comunque, sì, sono indubbiamente belli.

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 36
Se usava i centraggi è perchè i cerchi non sono originali(inoltre non ne ho mai visti uguali su Audi).
Comunque nulla di male.

Re:Cerchi octavia scout

Risposta n. 37
Ho visto questo logo