Passa al contenuto principale

Topic: Inverno Superb: 16 o 17 ? (Letto 5357 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 30
Appena presi e montati i wolf titan black... Da 17 ci stanno benino, forse era meglio mettere i 18... Se vuoi domani metto due foto. Comunque hanno un difettuccio, almeno sulla scout... troppo dentro i passaruota! Purtroppo quelli omologati avevano un ET abbastanza simile agli originali, quindi ... A dire il vero sono gli stessi che hai linkato tu, a parte il colore! Io li ho pagati un po' di più... dove li hai trovati a quella cifra? Io a meno di 135 l'uno non sono riuscito a reperirli.

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 31
@inferorumdominus  sono proprio curioso di vedere le foto della Scout con quei cerchi...

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 32
Peccato per le gomme un po' tirate... ho messo sopra le 205 ma su canale 7,5 stavano meglio le 225... vabbè, fra qualche anno metterò quelle più larghe!

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 33
No dai, con il 7.5 ci stanno ancora  (good)
Pensa che Mak omologa i Nitro 5 da 18 con canale da 8 sulle 205  (doh) . Quelle si che sono tirate  ;D

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 34
Sì ma per come faccio io le rotonde non vorrei appoggiare sui fianchi della gomma ed usurarla precocemente...

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 35
 :o   ma come fai le rotonde??!
Hai una parte nel prox fast & furious!??!   (doh)

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 36
Beh, male che ti vada stalloni tutto e non ci pensi più  :))
Oppure visto che hai la Scout che è pensata per l'offroad le rotonde le drizzi direttamente e sei a posto  (ugliys)  (lmao)  (lmao)

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 37
Io ho mezza idea di montare le posteriori del monovolume da 215 su un canale da 9" (sbav)

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 38
Ma no  (schiaffo)   ;D

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 39
@RobyA112 lo vuoi trasformare in quello dell' A-Team?  (doh)

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 40
No, il fatto è che dietro sono dentro di quel cm dal filo parafango che mi da fastidio vedere.
Comunque al momento è solo un' idea.

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 41
Grazie a tutti ragazzi, dato lo scrutinio dei voti ho ordinato i.......Veloce 😁
Ho guardato un po' di foto in internet ed i Wolf stan bene su auto un po' più sportive della mia.
@willy1971 han ragione per il diamantato, ma mi piace troppo, cercherò di tenerli più controllati

@inferorumdominus per il prezzo non saprei, è quello del mio gommista, ma siamo amici


Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 42
Ma come si taggano gli altri con @? Nel post non l'ha fatto


Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 44
la pressione a 2.4 è giá una bella pressione... ma in effetti i pneumatici sono un pochino panciuti... (nonso)