Passa al contenuto principale

Topic: Inverno Superb: 16 o 17 ? (Letto 5356 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 60
Davvero molto belli!!!! Sono proprio azzeccati!!!

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 61
Sta davvero bene  (applausi)

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 62
Tra l'altro sono due mattine che nel tragitto solito per andare al lavoro stacco 5.0l/100km...vero che ho messo i 17 al posto dei 18, ma le gomme sono comunque 225. Penso che siano i Dunlop Maxxi Sport estivi  che con temperature più basse lavorano diversamente, anche perché all'inizio (settembre/ottobre) ero intorno ai 5.2l/100km, mentre ultimamente ero sui 5.7/5.9

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 63
ciao a tutti...dopo vari ragionamenti...ho ordinato i cerchi da 16" per le invernali con le quali affrontare il primo inverno con la superb....partiamo dal fatto che venduto l'octavia mi ero tenuto le invernali da 16....la mia idea iniziale era fare tutto con i cerchi da 17" di serie...ma mi davano una miseria per ritirarmi le gomme e farmi il set da 17 invernali....alla fine mi hanno fatto una buona offerta per questi:
http://www.momo.it/cerchi/cerchi-tutti-i-prodotti/revenge-anthracite.html
....spero arrivino velocemente.....
curioso inoltre di vedere se i consumi dell'auto..ne risentiranno...positivamente spero!!!


Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 65
Io invece ho mantenuto i 17' di serie, non avevo gomme inutilizzate.
Il risultato finale, nonostante abbia di solito dubbi sull'impatto visivo dei 16", che hai ottenuto è molto buono!

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 66
Belli, davvero!
Però mi sa che tirerai giù qualche santo, quando (e se, soprattutto) deciderai di lavarli a mano...

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 67
Io con Momo ho avuto una pessima esperienza  (gay)

Re:Inverno Superb: 16 o 17 ?

Risposta n. 68
Per gli estivi monto i Themisto da 18 con continental contisportcontact 2, per l'inverno gli Spectrum da 16 con i continental TS850. Differenze: ovviamente la differenza si sente nelle curve, ma a livello di stabilità e direzionalità gli invernali sono quasi meglio. Gli estivi seguono troppo la pendenza della strada e a freddo vibrano in certe condizioni. Consumi: un 10% a favore degli invernali. Peso: 22 kg i 18" completi di gomme, 18 kg per i 16". Con gli invernali il DSG sale di marcia prima. Ovviamente a livello estetico la superb nasce con i 18, ma anche con i suoi spectrum non mi dispiace. Non ho l'assetto quindi anche con i 18 il confort è discreto. C'è da dire che mentre trovo i TS 850 veramente riusciti, non posso dire altrettanto per i contisportcontact 2, forse un po' troppo sportivi ed estremi.