Passa al contenuto principale

Topic: Upgrade impianto frenante Superb II (Letto 3034 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Upgrade impianto frenante Superb II

Risposta n. 15
Il mio problema è che non so se gli attacchi della Octy II ci stanno  :D

Re:Upgrade impianto frenante Superb II

Risposta n. 16
https://www.trwaftermarket.com/it/catalogue/vehicle/?vehicleType=P
Giusto per dare un'occhiata alle compatibilità.
@Widder81 in teoria la 2 è diversa dalla 3 (tranne nei dischi), solo che non ho ancora verificato se il problema è sul mozzo per poter mettere la pinza e portapinza della due o solo sulla pinza.  Il mio l'ho preso a lavorare da me e non l'ho pagato, per cui posso permettermi esperimenti, ma se devi comprare tutto nuovo vai di aftermarket che sicuramente è meglio.

Re:Upgrade impianto frenante Superb II

Risposta n. 17
Grazie @flytime37 . Vedremo che mi diranno.
Se devo mettere aftermarket ci rinuncio, anche perché sarebbe un vezzo estetico  (martello)

Re:Upgrade impianto frenante Superb II

Risposta n. 18
Figurati @Widder81, mi ci volevo mettere intorno stamani ma il mio collega era ad un rally. Spero in settimana di riuscire così ci togliamo il pensiero.

Re:Upgrade impianto frenante Superb II

Risposta n. 19
Ok.. Ora devo solo trovare un kit.. Ma dove?!? Sono l'unico pazzoide che vuole modificare l'impianto frenante ad una superb?

Re:Upgrade impianto frenante Superb II

Risposta n. 20
@Widder81 la faccenda è questa: di compatibile con la ottavia 2 c'è il disco, poi se vuoi montare le tue pinze devi prendere il portapinza della rs altrimenti pinza e portapinza della due. In buona sostanza cambia l'interasse dei fori di aggancio pinza portapinza mentre il portamozzo è identico.

Re:Upgrade impianto frenante Superb II

Risposta n. 21
L'idea era mettere tutto della RS II a benzina del 2007. Disco e pinza. Però aumenterei le dimensioni del disco e in caso di  (stop) sarebbe  (gay)

Amletico dubbio a questo punto  :o

Grazie  (birra)

Re:Upgrade impianto frenante Superb II

Risposta n. 22
Chi fa i controlli non ha le fiches tecniche (motorizzazione a parte) per cui teoricamente non dovresti avere problemi.  Non è un impianto poi così vistoso se non lo mostri con le pinze rosse. Se devi spendere dei soldi valuta  anche disco rs e portapinza  così mantieni la tua che è la stessa delle rs 3.

Re:Upgrade impianto frenante Superb II

Risposta n. 23
ragazzi ... bella discussione ... ehehheh

io dopo aver visto l'impianto di Roby ... con il kit della TT RS ... avevo fatto una piccola indagine ... anche perche io di come frena la mia RS ,,, non è che sia molto soddisfatto ....
il primo ostacolo sono le misure dei cerchi ...  per poter montare un kit maggiorato devo passare  a cerchi da 18" ...   per le estive sono ok ... ma ho le invernali con i 17" .... 
va verificato le staffe di supporto per le pinze . ma nulla di grave .... si trovano staffe ad hoc ...

ultimo punto .... sono gli €€€€€€ .....  davvero tanti .... a spanne siamo sui 1000€ !!!!

Re:Upgrade impianto frenante Superb II

Risposta n. 24
ragazzi ... bella discussione ... ehehheh

io dopo aver visto l'impianto di Roby ... con il kit della TT RS ... avevo fatto una piccola indagine ... anche perche io di come frena la mia RS ,,, non è che sia molto soddisfatto ....
il primo ostacolo sono le misure dei cerchi ...  per poter montare un kit maggiorato devo passare  a cerchi da 18" ...  per le estive sono ok ... ma ho le invernali con i 17" .... 
va verificato le staffe di supporto per le pinze . ma nulla di grave .... si trovano staffe ad hoc ...

ultimo punto .... sono gli €€€€€€ .....  davvero tanti .... a spanne siamo sui 1000€ !!!!

E comunque, se non ricordo male qyel che diceva Roby, non in tutti i cerchi da 18"  sarebbe riuscya rinchiudere tutto quel popò di roba.
Ergo, anche le tue belle estive nuove dovresti mettere in preventivo di cambiarle.

Re:Upgrade impianto frenante Superb II

Risposta n. 25
 
Ok.. Ora devo solo trovare un kit.. Ma dove?!? Sono l'unico pazzoide che vuole modificare l'impianto frenante ad una superb?
no non sei l'unico io vorrei montare un kit brembo per la mia ma pur mantenendo i cerchi da 17"  (ugliys)  se mi sente @RobyA112 mi   (lmao)  :))  (doh)

Re:Upgrade impianto frenante Superb II

Risposta n. 26
ragazzi ... bella discussione ... ehehheh

io dopo aver visto l'impianto di Roby ... con il kit della TT RS ... avevo fatto una piccola indagine ... anche perche io di come frena la mia RS ,,, non è che sia molto soddisfatto ....
il primo ostacolo sono le misure dei cerchi ...  per poter montare un kit maggiorato devo passare  a cerchi da 18" ...   per le estive sono ok ... ma ho le invernali con i 17" .... 
va verificato le staffe di supporto per le pinze . ma nulla di grave .... si trovano staffe ad hoc ...

ultimo punto .... sono gli €€€€€€ .....  davvero tanti .... a spanne siamo sui 1000€ !!!!

Gli unici 18" che mi contenevano l'impianto (Audi prevede solo i 19" per i modelli con quell'impianto) sono gli ultraleggera che ho dovuto per forza mettere e solo quelli passano abbondantemente i 1000 euri .
E se hai trovato tutto l'anteriore (pinze, dischi, pastiglie e tubi in maglia d'acciaio) a 1000 euro, beh sei proprio fortunato : io quella cifra l'ho spesa per i posteriori.

Re:Upgrade impianto frenante Superb II

Risposta n. 27
ma fate le gare di staccata?

Re:Upgrade impianto frenante Superb II

Risposta n. 28
Voi dovreste smetterla di frenare e dare un po' di gasssss!!!!  :))  :))