Passa al contenuto principale

Topic: gomme invernali octavia G-TEC (Letto 1504 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gomme invernali octavia G-TEC

Ciao a tutti vi vorrei chiedervi  un'informazione per l'acqisto delle gomme invernali per la mia ottavia g tec in arrivo per gennaio con cerchi theron da 17. Volendo essere previdente vorrei già ordinarli ma prima volevo essere sicuro delle misure, del codice di carico e volocità.      Io credo che i 225 45 94 H possano andare bene o no? Il libretto coso indica?


Re:gomme invernali

Risposta n. 1
Il mio libretto dice 91 V per quella misura. Non so se la G-TEC preveda indici di peso maggiori  (nonso)
Per il codice velocità poco male. Con la H l'unico neo è che non le puoi usare dopo il periodo invernale  (ciaociao)

Re:gomme invernali

Risposta n. 2
Grazie per la risposta ma credo che tu abbia dati sul libretto un po' diversi avendo una tdi 150 cv rispetto la g tec da 110.
Aspetto qualche info da chi possiede una g tec.
Scusate ho trovato finalmente spulciando nel forum un riferimento a tutto ciò del 2 febbraio 2015 con relativa foto del libretto.
Mi sembrava strano non aver trovato nulla, colpa della mia inesperienza sono ancora un novello del forum.

Re:gomme invernali

Risposta n. 3
Di nulla  ;)
Se riesci linka il collegamento così è consultabile subito ed essendo questo topic nuovo ha forse più visibilità..... inoltre sono molto curioso  (martello)

Ciao @fidanzato e occhio alla nebbia lì nel ferrarese  (lmao)  (lmao)

Re:gomme invernali octavia G-TEC

Risposta n. 4
 :-[  non vedo più il topic tra i recenti mi sa che è stato cancellato. Di nebbia non me ne parlare è da anni che non si vedeva una nebbia del genere fissa e persistente da giorni non a caso c'è già stato vicino a Ferrara in autostrada un maxi tamponamento che ha coinvolto 50 macchine con un morto purtroppo. Dalle tue parti la situazione spero sia migliore.
per il link ci devo lavorare. (wall!)  (schiaffo)

Re:gomme invernali octavia G-TEC

Risposta n. 5
Dalle mie parti peggio che andar di notte  ;D

Ma tanto io sulla Octy ho il LANTIRN

 (canna)  (canna)  (canna)  (canna)  (canna)

Re:gomme invernali octavia G-TEC

Risposta n. 6
ottima idea molto intelligente domani vado su superskoda e compro anche io il lantirn, se non lo vendono chiedo a poggio renatico se ne hanno uno in più e lo istallo sulla mia futura octy.
che stagione di M. MEGLIO STARE A CASA  (sesso)

Re:gomme invernali octavia G-TEC

Risposta n. 7
Oggi si, domani no che c'è il raduno natalizio a Mantova tutti a casa di @ciaobelli  (dance)